Sei una miniera d'oro di info e consigli.
TA reciclato per 470 V di anodica
Re: TA reciclato per 470 V di anodica
K. I miei complimenti!

- Kagliostro
- Amministratore

Mi hanno fatto notare che nello schema del Silvertone c'è un errore, gli schemi che si trovano in giro hanno un punto di giunzione tra la connessione delle due resistenze da 330k e massa, il punto non va lì, ma sulla giunzione dei catodi per collegarli a massa
Ho corretto lo schema e l'ho sostituito a quello errato, se qualcuno si era salvato lo schema precedente lo cancelli e salvi quello che c'è adesso
K
Ho corretto lo schema e l'ho sostituito a quello errato, se qualcuno si era salvato lo schema precedente lo cancelli e salvi quello che c'è adesso
K
...sono riuscito a trovare un pó di tempo x applicare le preziose info e consigli sulle possibilitá di impiego di questo BIMBO.
Ho ricontrollato e riscritto gli schemi che avevo postato per dare un idea dell'impiego. Ho comprato le GU50 e le Kt88. Le gu arriveranno tra circa 3 SETTIMANE!!!
Kagliostro, la pulce all'orecchio che mi hai messo alla fine
fine mi ha convinto a prenderle sia per il prezzo che x le relative prestazioni. Tutto sta a sentirle!
Forse sará meglio aprire un thread apposito?
Ho ricontrollato e riscritto gli schemi che avevo postato per dare un idea dell'impiego. Ho comprato le GU50 e le Kt88. Le gu arriveranno tra circa 3 SETTIMANE!!!
Kagliostro, la pulce all'orecchio che mi hai messo alla fine
fine mi ha convinto a prenderle sia per il prezzo che x le relative prestazioni. Tutto sta a sentirle!
Forse sará meglio aprire un thread apposito?