Questo è quanto sono riuscito a recuperare del TSA15H... continuo a cercare di capire meglio il tonestack e di trovare il ts9 che c'era dentro... man mano che trovo cose aggiorno lo schema...
---
L'ampli è ultimato, ed alla prima accensione nessun problema grave...
Solo l'hum non è andato via... Il tap centrale dei filamenti finali non è riferito a massa come nel TSA15H e questa mattina proverò a collegarlo a massa e vediamo che succede...
L'hum non varia agendo sul voume... quindi sarà non penso sia un problema di cavi anche perchè fino alla PI è tutto schermato... compreso ogni singolo cavetto del tonestak...
ho messo il bypass cap attenuator di Geezer ma non c'è differenza tra mandare i cap di bypass a massa attraverso la resistenza da 100K e non mandarli a fatto... forse dovrebbe essere diminuita...
ho usato il coassiale per i filamenti del pre in continua... funziona perfettamente, ma non so come testarne il campo disperso...
Provato il diodo tra alimentazione del pre e finale... sarà che non l'ho provato ad alto volume ma non ho notato differenze sensibili...
Stamattina proverò i condensatori piccoli in parallelo ai grandi cap di filtro...
Allego foto dell'ampli... a breve più dettagliate...