Dello stesso costruttore un alta costruzione particolare
Franco
Layout interessante
- Kagliostro
- Amministratore
Re: Layout interessante
Ma chi sarebbe?
Che ampli fa con quella disposizione?
Che ampli fa con quella disposizione?
- Kagliostro
- Amministratore
Brand Tone King
modello dovrebbe essere una delle versioni del Falcon o un Meteor II
Source
https://www.thegearpage.net/board/index ... 505/page-2
Franco
modello dovrebbe essere una delle versioni del Falcon o un Meteor II
Source
https://www.thegearpage.net/board/index ... 505/page-2
Franco
Sai che io sono per la praticitá, ma se mi chiedono 2400 dollari per un ampli, io chiedo che sia progettato cum grano salis.
É tutto su pcb, anche gli zoccoli delle pre, quindi costi di costruzione abbattuti ed un look… mpf…
Per fare manutenzione devo smontare e rimontare tutte le pre, svitare cento viti per togliere le schermature… mpf bis…
A mio parere, per avere spazi vuoti e pcb sovrapposte, fai un’unica pcb grande senza mille schermi interni.
É tutto su pcb, anche gli zoccoli delle pre, quindi costi di costruzione abbattuti ed un look… mpf…
Per fare manutenzione devo smontare e rimontare tutte le pre, svitare cento viti per togliere le schermature… mpf bis…
A mio parere, per avere spazi vuoti e pcb sovrapposte, fai un’unica pcb grande senza mille schermi interni.
- Kagliostro
- Amministratore
Larry's Amps
Decisamente allora
E, si, avete ragione sia tu che Domenico
In effetti questi layout, a ripensarci, sono più ad effetto sensazionalistico che altro
Si potrebbe anche dire "specchietti per le allodole" ed in effetti c'ero cascato
Franco
Decisamente allora
E, si, avete ragione sia tu che Domenico
In effetti questi layout, a ripensarci, sono più ad effetto sensazionalistico che altro
Si potrebbe anche dire "specchietti per le allodole" ed in effetti c'ero cascato
Franco