e magari un disegno dello schema tanto per avere una idea di come hai associato i 2 pre(specie sull'anodica),
di come hai fatto il finale etc etc magari a qualcuno può venire in mente qualcosa di utile da consigliarti.
posso darti qualche info in base a quello che mi viene in mente adesso
_ prima di rifare la PCB vedi se riesci a risolvere correggendo i cablaggi volanti di solito sono quelli a dare problemi,
poi una PCB per sperimentare qualche mod fa sempre comodo prima della versione definitiva.
_ x i fruscii hai provato ad alimetare in continua i filamenti magari con un alimetatore esterno(non switching)? non si sa mai.
_ controllato le masse, specie del jack in ingresso, dei pot e del trasfo di uscita?
_hai il controllo presence e deep sul finale e sono cablati bene?
io ormai sono un devoto della PCB,specie per i muilticanali, monto pure le valvole su PCB: levare i cavi volanti per i 9 pin delle varie valvole è una pacchia, per il prossimo ampli sto cercando di organizzare anche i filamenti e l'alimentazione dei relè su PCB, senza ricorrere alla doppia faccia.
Vorrei montare pure i pot su PCB (ho trovato quelli da 24mm della marshall che costano poco più di un euro)...l'unico dubbio è se
commetto qualche errore nella progettazione tridimensionale dello chassis