Comunque tornando al discorso originario, visto che abbiamo divagato su molti fronti, non pensiate che non sia daccordo con voi per quanto riguarda l'importanza della pubblicità che i grandi artisti fanno, ma io dico che questa ha peso sempre e solo all'inizio. Io stesso, appena iniziato a suonare la chitarra, adorando gli ac/dc, ho puntato dritto su marshall contento come una pasqua.
Passata la prima fase, quando inizi a capirne di più di suoni, quando inizi a capire e gestire il tuo tocco, quando i tuoi gusti si definiscono creando pezzi nuovi, personali, non te ne frega più se hai l'ampli di angus, te ne frega se hai il suono che senti nella tua testa e a prescindere dal fatto che poi il suono è tutto, o quasi tutto nelle nostre mani, inizi a fregartene se sul tuo ampli c'è scritto marshall o nesquik, perchè l'importante è quel che ne esce. Perlomeno, a me è andata così.
E' più buono il vino bianco o il vino rosso? non si può dire; se però il 70% di chi di vino ne capisce, beve vino rosso, si può dire che il vino rosso piace di più