robi ha scritto:Bravo Germypan per le fotografie!
Un solo consiglio, disabilita il flash, in questi casi rovina tutti gli scatti!
Robi hai ragione ma il mio telefono non è che sia il max a fare le foto e mi ricordo sempre tardi di prendere la reflex, appena possibile metto su un bel servizietto :D
kagliostro ha scritto:Sembra proprio che stia venendo su bene :-)
dove hai recuperato il layout per la turret ?
K
Il layout è quello di Ceriatone e mischiato c'è quello di Dreamtone ma la turretboard è quella di ceriatone, però ho messo tutte le resistenze a 2w kiwame e l'ultimo un Wima da 0,68 perchè Mallory150 non esiste o per lo meno Tubes non lo aveva, avevo pensato di prende un 0,47 e un 0,22 da mettere in parallelo ma alla fine prendere un wima cmq andava bene almeno penso! Poi mi sto prendendo un paio di mod da quella di slash come lo switch prendolo/triodo, e la footswitch (anche se questo me lo devo studiare bene) e un send return da dove non so ancora bene, ma prima la voglio finire e suonare un pò, poi vedo il da farsi! Come cavi sto usando gli AWG20 di Tubes, mi sembra che siano veramente ottimi cavi per il wiring e poi un cavo che ho preso da Novarria che è veramente comodo! Avete consigli da darmi 'nel mentre della costruzione'?
-Whammy IV, Cry Baby Tonepad + Sweep Range, Dr Boogie + R/V/M Mod + my mod, T-rex Dyno Comp, OCD + my mod + MXR MicroAmp + my mod, Tube Driver Paolon1 rev2+3
-JCM800 Ceriatone
-ESP LTD Viper 400 + Mod Zack Wilde, artigianale Stratocaster + BB pro Gibson