Ciao,
Resistenze di valore inferiore per avere una base di partenza più standard nella configurazione attuale.
Il master è attivo solo sul lead, giusto? Terrei un valore che mi dia un'ampiezza di segnale utile all'uscita.
Blackface Bandmaster (AB763) con canale distorto aggiunto
Re: Blackface Bandmaster (AB763) con canale distorto aggiunt
Grazie!
... In realtá no, il master lo volevo tenere in comune per entrambi i canali, all´entrata del PI - per quello volevo farlo switchabile, in modo da poter usare il canale pulito senza master, vecchio stile...
(Purtroppo lo schema l´ho dovuto fare di gran fretta e di conseguenza non é proprio chiarissimo: l´intenzione era quella di far "finire" entrambi i canali con i rispettivi ultimi coupling caps, per poi riconnetterli a 220k --> master --> PI)
... In realtá no, il master lo volevo tenere in comune per entrambi i canali, all´entrata del PI - per quello volevo farlo switchabile, in modo da poter usare il canale pulito senza master, vecchio stile...
(Purtroppo lo schema l´ho dovuto fare di gran fretta e di conseguenza non é proprio chiarissimo: l´intenzione era quella di far "finire" entrambi i canali con i rispettivi ultimi coupling caps, per poi riconnetterli a 220k --> master --> PI)
Re: Blackface Bandmaster (AB763) con canale distorto aggiunt
Ecco una versione aggiornata dello schema... Puó bastare .001uF in entrata al PI o é ancora troppo basso? Ho messo questo valore per ora perché presente in altri circuiti blackface, sempre per cercare di non "allontanarsi" troppo...
Inoltre per ora ho lasciato il master com´era, peró onestamente non ho mai realizzato un master switchabile, non sono neanche sicuro che sia corretto cosí...
Inoltre per ora ho lasciato il master com´era, peró onestamente non ho mai realizzato un master switchabile, non sono neanche sicuro che sia corretto cosí...