se non mi sbaglio ai TA, novarria da 1 anno di garanzia.
anche se era in garanzia, io, non lo contattavo, non gli spedivo un bel nulla, non voglio un nuovo TA di mer**. con me ha chiuso.
debbo dire che, grazie a lui,ho imparato un sacco di trucchetti per eliminare il ronzio aahahah

i TA zanzarosi dovrebbero utilizzarli nelle prove di laboratorio nei tecnici industriali.
ho finito il secondo champ, quello con send return, e dopo un po ho capito che mi serviva un ta hammond, per una perfetta pulizia sonora. l'ho acquistato a fiducia da tubetown, è predisposto per i fender champ, princetown, tweed, e tweed deluxe. per il mio champ, sfortunatamente, l'hammond non va bene, l'anodica è parecchio altina, e con vvr, voltage drop, e varie prove,non ho trovato la soluzione adatta. avevo un sec TA di novarria ed ho inserito quello al nuovo progetto.spero che duri.
per non farlo riscaldare maggiormente, ho inserito un hammond da 20 euro per alimentare la 6,3v della pre e del send return.
adesso con il TA della hammod inutilizzato, vorrei realizzare un fender tweed,con TA e TU hammond.