Può essere ordinato anche con il ptp..non credere..
Cmq i relè puoi sempre metterli su una schedina a parte.
ciao!
DELUXE BLACKFACE.. ecco le pcb! [SONO ARRIVATI I TRASFORMATORI!]
- Nutshell
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
Re: DELUXE BLACKFACE.. ecco le pcb! [SONO ARRIVATI I TRASFORMATORI!]
Anche questo lo avevo pensato ma secondo me già con due pcb (alimentazione e circuito) la faccenda è abbastanza complessa.
Comunque oggi ho fatto un altro passo avanti: Ho portato il progetto dello chassis in carpenteria. Mi faranno il preventivo entro pochi giorni spero. Nel frattempo ho appreso di essere stato truffato nell'acquisto della flightcase per la mia cassa e sono abbastanza incavolato
. Scusate l' OT.Ma se mi capita per le mani
..
Comunque oggi ho fatto un altro passo avanti: Ho portato il progetto dello chassis in carpenteria. Mi faranno il preventivo entro pochi giorni spero. Nel frattempo ho appreso di essere stato truffato nell'acquisto della flightcase per la mia cassa e sono abbastanza incavolato

Scusate, non ho una firma..
www.nutshellelectronics.it
ciao Nut, non è che posteresti lo schema che hai usato per lo switch dei canali?
sto facendo anch'io un ampli simile ma in rete non ho trovato granchè di semplice..
thanksss-m
sto facendo anch'io un ampli simile ma in rete non ho trovato granchè di semplice..
thanksss-m
- Nutshell
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
Ciao ho postato l'intero layout qualche pagina prima. Io gli schemi li disegno su carta e spesso sono molto disordinati, non si capisce niente.
Scusate, non ho una firma..