Comunque qualcosina ho fatto ed ecco qui il mio embrione di layout per lo stereo
In pratica ho lasciato uno dei due layout com'era, mentre l'altro l'ho specchiato (quello dell'AC4TV), si fa parzialmente in automatico ed il resto a manina (ho scelto quello con meno valvole perché la posizione dei pin è sempre la stessa e quindi ci sono meno collegamenti da sistemare una volta specchiato il circuito), per non incrociare troppo i fili che vanno ai pin della 12ax7 ho ripristinato l'ordine dei due triodi come in origine (nel layout che avevo fatto avevo invertito i triodi per avere meno incroci sui fili), sulla el84 invece questa cosa non è che abbia potuto farla e così i fili un po' incrociano, spero non troppo, secondo voi ?
ecco qui il layout, tenete conto che la mia idea, dopo aver specchiato uno dei due layout originali in modo da poter avere la parte dove ci sono i condensatori elettrolitici vicina agli elettrolitici dell'altro SE (e gli ingressi delle due board lontani dall'alimentazione) è quella di inserire il PS aggiuntivo tra le due board

Sulla board del PS aggiuntivo (quello con un ulteriore filtro e i due Gyrator), ci sarà anche il pot per il bilanciamento dell'alimentazione dei filamenti e il circuitino per elevare da massa i filamenti
Suggerimenti ?
Grazie
Franco