Ho poi spento l'ampli, risaldato il loop come prima e per 5-10 secondi l'ampli che era sul normal ha suonato bene come dovrebbe cioè volume decente anche col normal channel e brillante col bright!!! Poi ...fiuuuuuuu è tornato a dare quel problema!! meditare
Slo 100 finita.... qualche problemino!
Re:Slo 100 finita.... qualche problemino!
Altra segnalazione, per il bypass del loop ho dissaldato il c12 dalla parte verso il send.
Ho poi spento l'ampli, risaldato il loop come prima e per 5-10 secondi l'ampli che era sul normal ha suonato bene come dovrebbe cioè volume decente anche col normal channel e brillante col bright!!! Poi ...fiuuuuuuu è tornato a dare quel problema!! meditare
Ma non e' che hai qualche valvola del pre fiacca??? Le valvole del pre quando diventano microfoniche fischiano un po' e cala il volume... Io la sto sparando li...
Prova a scambiare la valvola del loop con la prima valvola, e non usare il loop, se quella valvola e' microfonica dovrebbe suonare tutto meglio (penso, a me e' successo cosi').
Prova a scambiare la valvola del loop con la prima valvola, e non usare il loop, se quella valvola e' microfonica dovrebbe suonare tutto meglio (penso, a me e' successo cosi').
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...
Ho provato anche quello purtroppo... poi sono tutte nuove di pacca! Il problema è che quando attacco il loop il volume è alto ma funziona male qualcosa nel circuito perchè spernacchia e il treble funzia al contrario!
Staccando da c12 al finale non spernacchia ma volume basso ma più alto che bypassando tutto il loop... il male dovrebbe stare in v4 !
Che siano nuove di pacca non significa nulla...Ho appena cambiato un quartetto di Sovtek al pre perche' facevano pena, e due erano microfoniche al massimo e sul distorto mi davano un effetto octaver e volume altalenante. Messo 4 JJ e tutto funziona come dovrebbe (il suono e' anche piu' bello!).
Comunque hai un problema sul tonestack...V4 cos'e'? un PI e uno stadio di gain?
Comunque hai un problema sul tonestack...V4 cos'e'? un PI e uno stadio di gain?
Come fai a dire che è il tonestack ? bypassandolo fa sempre uguale! invece escludendo v4 ho si un crollo del volume ma il difetto sparisce... non so cosa provare!
Preso dallo sconforto volevo smontare tutta la pcb pre e ricablare tutto! poi ho visto il cavo schermato del send mezzo rotto e ho smesso di smontare, ho rifatto il cavo e acceso.
Per 20 secondi l'ampli è andato perfettamente!!!!!!! poi track!!! da capo la pernacchia!
Ultima prova che ho fatto è smontare il send jack e funzia senza pernacchia ma basso!!!!
Per 20 secondi l'ampli è andato perfettamente!!!!!!! poi track!!! da capo la pernacchia!
Ultima prova che ho fatto è smontare il send jack e funzia senza pernacchia ma basso!!!!
RAGAZZI AMMAZZATEMIIIIIIIII !!!!!! avevo stagnato male un filo sul pot del treble lato pcb!!!!! ripassato lestagnature e l'ampli va che è una bomba!!!!!
Grazie Hades avevi ragione tu, dopo che mi hai detto di guardare il tone stack ed isolare i pots ho provato e visto che non andava bene il treble che infatti andava inverso!!!!
Sono felicissimo!!!!! a breve foto definitive e samples!!!
sei un c..............ampione!!dave73 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RAGAZZI AMMAZZATEMIIIIIIIII !!!!!! avevo stagnato male un filo sul pot del treble lato pcb!!!!! ripassato lestagnature e l'ampli va che è una bomba!!!!!
Grazie Hades avevi ragione tu, dopo che mi hai detto di guardare il tone stack ed isolare i pots ho provato e visto che non andava bene il treble che infatti andava inverso!!!!
Sono felicissimo!!!!! a breve foto definitive e samples!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
son contento per te!!!
Prova e riprova la soluzione si trova sempre... 
Io non l'ho ancora trovata... Ho un bel po' di oscillazioni sulla mia nuova creatura... La "Dual SELectifier"...
Io non l'ho ancora trovata... Ho un bel po' di oscillazioni sulla mia nuova creatura... La "Dual SELectifier"...