Re:Sviluppiamo un Preamp valvolare su DIYItalia?
KIT COMPLETO
02 nashtir box aledjack
TRAFO
01 Hades OK
02 nashtir
03 Robi
04 mg66 OK
05 mukulone OK
06 Criugo OK
07 hilkin OK
Ciao
Criugo
02 nashtir box aledjack
TRAFO
01 Hades OK
02 nashtir
03 Robi
04 mg66 OK
05 mukulone OK
06 Criugo OK
07 hilkin OK
Ciao
Criugo
Un salutone da Criugo.
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer
Se avete voglia di aspettare la settimana prossima potrei chiedere un preventivo anche ad un tipo vicino casa mia che avvolge trasformatori, però sicuramente non saranno incapsulati e non avranno calotte....
Io penso di andarci comunque per chidergli un po' di prezzi, poi vi so ridire
Io penso di andarci comunque per chidergli un po' di prezzi, poi vi so ridire
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
Criugo ha scritto: KIT COMPLETO
TRAFO
01 Hades OK
02 nashtir OK
03 Robi
04 mg66 OK
05 mukulone OK
06 Criugo OK
07 hilkin OK
Ciao
Criugo
Ci conviene aspettare ancora un po', siamo troppo pochi e le spese aumentano.
Adoro le donne con un passato, e gli uomini con un futuro.
- davidefender
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
mmm, scusate se mi intrometto, ma come è andata a finire la storia? renderete pubblici gli schemi? oppure si possono acquistare?

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
Ma gli schemi sono gia' pubblici, volendo possiamo postare le pcb di tonestack e pre+filtro...
La pcb e' comunque studiata per lavorare in un pedale, se lo si vuole usare come pre in un ampli consiglio di rifare la pcb!
A chi interessa la puo' richiedere, davidefender se la vuoi la posto, basta che me lo dici!
La pcb e' comunque studiata per lavorare in un pedale, se lo si vuole usare come pre in un ampli consiglio di rifare la pcb!
A chi interessa la puo' richiedere, davidefender se la vuoi la posto, basta che me lo dici!
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...
- davidefender
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
red_face red_face red_face
perdono, è che ho guardato nella sezione ampli a valvole, creazioni ed effetti>preamp ma nn mi pare di aver trovato il diyitalia preamp.. sono cieco? :lol1:
ti ringrazio ma per le PCB per ora non ci faccio molto :arf2: ero curioso di vedere che robetta era uscita fuori!

perdono, è che ho guardato nella sezione ampli a valvole, creazioni ed effetti>preamp ma nn mi pare di aver trovato il diyitalia preamp.. sono cieco? :lol1:
ti ringrazio ma per le PCB per ora non ci faccio molto :arf2: ero curioso di vedere che robetta era uscita fuori!

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
Ah no nella Galleria non sono ancora stati messi, provvedero' a fare un po' di doc da passare agli admin del sito e magari buttar su il materiale in galleria!!!
Gli schemi se non erro sono alcune pagine indietro, ma capisco se non hai voglia di spulciarti 34 (
) pagine di thread per cercare l'ultimo schema aggiornato!!!
Gli schemi se non erro sono alcune pagine indietro, ma capisco se non hai voglia di spulciarti 34 (

- davidefender
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:

(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
No, l'ultimo schema pubblicato l'ho fatto io ed e' esattamente lo stesso schema che ho usato per i clip...
- davidefender
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:

mi immergerò nelle pagine!

(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
Ciao ragazzi,
ma alla fine come è andata a finire la questione per l'ordine dei trasformatori?
Criugo
ma alla fine come è andata a finire la questione per l'ordine dei trasformatori?
Criugo
Un salutone da Criugo.
Sette trasformatori custom built vengono a costare un'esagerazione contando anche le spedizioni.
Dovevano arrivare altri preventivi oltre ai due miei, ma non sono ancora arrivati.
Dovevano arrivare altri preventivi oltre ai due miei, ma non sono ancora arrivati.
Ho lasciato fermentare un poco il thread, l'inverno porterà maggiore interesse (c'è meno gnappa in giro).
Sono sicuramente soddisfatto che sia nato un bel progetto con la collaborazione di molti, e confido che molti lo costruiscano in versione testata.
Avanti Savoia!
Sono sicuramente soddisfatto che sia nato un bel progetto con la collaborazione di molti, e confido che molti lo costruiscano in versione testata.
Avanti Savoia!

Robi, io me lo sono infilato un un combo da 20W con 2 5881 in SE... Un amico mi ha chiesto la versione testata a 2/3 canali con boost e affiancato da un preamp solo clean molto cristallino, ma principalmente userebbe questo pre...
Sinceramente non pensavo suonasse cosi' bene, ci si puo' fare tutto, dal pop al metal...
Vediamo che succede!
Sinceramente non pensavo suonasse cosi' bene, ci si puo' fare tutto, dal pop al metal...
Vediamo che succede!