Messaggio
da Hades » 30/08/2009, 11:42
Mick, abbiamo tutto quello che hai descritto tranne il progetto in cad 3D per le dimensioni del box per due semplici motivi:
- Eravamo ancora in fase di prototipia, per cui non sapevamo esattamente come fosse stata la PCB finale, soprattutto se fosse possibile mettere un trafo custom molto piccolo direttamente sulla pcb;
- Volevamo dare la possibilita' di aggiungere opzioni ad es. un quinto e sesto stadio per un lead granitico, o altre opzioni sul voicing, e il tutto era da studiare sul prototipo. Inoltre le modifiche probabilmente avrebbero richiesto un box piu' grande, per cui la possibilita' di essere costruito anche in un rack 19".
Il cad 3D sara' utilissimo se e quando avremo qualcosa di definitivo a livello di ingombri interni...Tieniti pronto!
Comunque il prototipo e' testato e ottimamente funzionante.
Io se riesco ad aggiungere roba ad un post iniziale farei un riepilogo generale con schemi, pcb e clip cosi' uno non deve stare a leggere 40 pagine e 3000 post...
EDIT:
Ho medificato uno dei miei post nella prima pagina con un riassunto generale comprendente schemi, partlist, clip sonore.
PCB e Layout devo aggiornarli perche' sono ancora alla versione con un singolo pot del tono.
Spero di aver fatto cosa gradita a chi voleva vedere lo stato del progetto!
Ultima modifica di
Hades il 30/08/2009, 13:19, modificato 1 volta in totale.
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...