ValveStorming
Re: ValveStorming
ciao ciccio
ma io uso i relè per commutare i canali, però quello che cerco è una massima flessibilità nel poter commutare sia da pannello sia via midi, per cambiare il canale nel modo normale non ci vuole niente(o relativamente poco).
sto aspettando a geddy per una possibile soluzione al mio problema
p.s: il cambio canale è mostrato molto facilmente sul foglio 3 del pdf dell'OD3 di sloclone
ma io uso i relè per commutare i canali, però quello che cerco è una massima flessibilità nel poter commutare sia da pannello sia via midi, per cambiare il canale nel modo normale non ci vuole niente(o relativamente poco).
sto aspettando a geddy per una possibile soluzione al mio problema
p.s: il cambio canale è mostrato molto facilmente sul foglio 3 del pdf dell'OD3 di sloclone
salve a tutti
mi scuso se in questi giorni non ho inserito alcuna notizia sulla realizzazione della Vsh ma sono abbastanza preso dall'università.
cmq impossibilitato a fare foto del working progress, il lavoro sta procedendo un po a rilento.
a breve inserirò tutti gli schemi modificati della mia testata.
per info varie scrivete pure
ciao
mi scuso se in questi giorni non ho inserito alcuna notizia sulla realizzazione della Vsh ma sono abbastanza preso dall'università.
cmq impossibilitato a fare foto del working progress, il lavoro sta procedendo un po a rilento.
a breve inserirò tutti gli schemi modificati della mia testata.
per info varie scrivete pure
ciao
Forza Forza !!!!!!!!!!!!!!!!! 
Aspetto impazientemente le photoSsssssssssss

Aspetto impazientemente le photoSsssssssssss

Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
rieccomi anche se con un po di ritardo vi posto il layout diciamo definitivo della Vsh.
http://www.speedyshare.com/961220418.html
per info, idee, chiarimenti ed altro non esitate a contattarmi
Mikestorm
Mikestorm

SBAAAAAAAAAAVVVVVVVVV!!!
Urka, mikestorm, sono allibito!
Solo a vedere il layout dei pannelli sono rimasto di sasso!!!

Non vedo l'ora che tu l'abbia finito per vederlo e per sentirlo.
Roba da pazzi.
Bravissimo! Ti meriti un +1 solo per aver pensato una cosa simile.
Se il tuo ultimo ampli valvolare non funziona, prima di scomodare i santi del paradiso, controlla di non aver dimenticato un semplice ponticello... - zazaz dixit :-)
- SOAD
- Diyer Esperto
- Contatta:
Bene Bene, sulla disposizione, nn si discute, ognuno fa' come gli piace, e a me quella piace... +1
Ora mi viene da chiedere, chi te lo sta facendo lo chassis???

Ora mi viene da chiedere, chi te lo sta facendo lo chassis???

Finalmente se vedi qualcosa !!!!!!!!

E datosi che, come ben sappiamo, deducendolo dall'esperienza che ci conviene in precedenza dai risultati conseguiti in altri termini, il risultato si vede dall'inizio (chi ben inizia è già a metà dell'opera !) sarà un MAGNO ampli

E datosi che, come ben sappiamo, deducendolo dall'esperienza che ci conviene in precedenza dai risultati conseguiti in altri termini, il risultato si vede dall'inizio (chi ben inizia è già a metà dell'opera !) sarà un MAGNO ampli

Antonello
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
ragazzi vi ringrazio tutti per gli apprezzamenti.
cmq se a qualcuno interessa il layout in formato draw(di openoffice), basta mandarmi un pm o una mail e sarò ben lieto di divulgarlo.
se avete qualche dritta, idea mi raccomando scrivete pure....
Mikestorm
cmq se a qualcuno interessa il layout in formato draw(di openoffice), basta mandarmi un pm o una mail e sarò ben lieto di divulgarlo.
se avete qualche dritta, idea mi raccomando scrivete pure....
Mikestorm
Finalmente ho lo chassis!
perfetto, su mie specifiche, chiuso ai due lati e fatto in lamiera"dei carrozzieri", mi hanno detto che si dice decapata.
si presenta in colore grigio anche se è pura lamiera di ferro nuda senza trattamento.
in questo weekend mi metto sotto e faccio woody the woodpecker!
a presto se posso posto delle foto.
Mikestorm
perfetto, su mie specifiche, chiuso ai due lati e fatto in lamiera"dei carrozzieri", mi hanno detto che si dice decapata.
si presenta in colore grigio anche se è pura lamiera di ferro nuda senza trattamento.
in questo weekend mi metto sotto e faccio woody the woodpecker!
a presto se posso posto delle foto.
Mikestorm
ewwaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Antonello
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
beh? nessuna info nuova? niente news????
progetti finiti: SLO 50W
progetto attuale: SOMA84 by EL84
\"la vita è un temporale, ma prenderlo nel culo è un lampo\"
progetto attuale: SOMA84 by EL84
\"la vita è un temporale, ma prenderlo nel culo è un lampo\"
ciao
tra tanti impegni, università e altre cose di contorno, la testata va a rilento, ma non mi sono fermato.
cmq a breve posterò alcune foto dello chassis forato completamente e altre cosine.
don't worry
ciao
tra tanti impegni, università e altre cose di contorno, la testata va a rilento, ma non mi sono fermato.
cmq a breve posterò alcune foto dello chassis forato completamente e altre cosine.
don't worry
ciao
Oh peccato...il file sul sito non c'è più...sono arrivato decisamente in ritardo!mikestorm ha scritto: rieccomi anche se con un po di ritardo vi posto il layout diciamo definitivo della Vsh.
Mikestorm
Non è ke potresti ripostarlo o mandarmelo via email??? sono davvero curioso!
una domanda:
Per lo chassis...non sarebbe meglio se il materiale fosse amagnatico? non ne sono sicuro eh! chiedo per avere conferma anche io!
Il tuo hai detto ke è di lamiera di ferro grezzo no?
Su molti siti ho sempre visto ke consigliavano materiali tipo acciaio o alluminio...
Cmq già dalle foto preliminari si annuncia un lavorone...quella basetta è lunghissima!!!
complimenti e buon lavoro!
Ciao!