Messaggio
da robi » 04/01/2009, 21:08
Zanna, ottimo per tubes e lo chassis a prezzo ridotto!!
Paolo, darei un po' più anodica, giusto perchè non vorrei si fondesse a caricare il primo cap da scarico. Per i filamenti, ripensandoci, 12,6V sono meglio, perchè dimezzano le correnti in ballo e quindi i disturbi. Anche se non li fa toroidali ma avesse possibilità di farli minuti, sarebbe una gran cosa.
Hades, il tempo è denaro, ma allora dovremmo farci i bonifici l'un l'altro ogni due secondi che perdiamo tempo ad aiutarci. Se vuoi ricaricarmi la postepay per aver scaricato lo schema dietro al quale ho perso tempo fai pure, ma converrai che non ha senso! Documentazione schemi e layout si pubblicano sul sito e chi costruisce l'ampli se li scarica da sè. Per i componenti sto lavorando sull'uniformare i valori e minimizzare tale lavoro tenendo fisse le frequenze di taglio. Datemi una sera e lo posto, poi ne parliamo insieme.
Il pedale non deve neppure essere per forza uniformato e standard, altrimenti con le spedizioni si perdono guadagni utili. Chi si occupa di costruirlo e venderlo su ebay (sarebbe meglio lo facesse qualcuno interno al sito) devolve il ricavato al mantenimenti del sito.
Per l'alimentazione io chiederei a Delbini. So che ha buoni rapporti col sito e data la pubblicità ed il lavoro che ha avuto grazie a DIY Italia, potrebbe avere un occhio particolare (oltre ai soliti già ottimi prezzi).
Adoro le donne con un passato, e gli uomini con un futuro.