Fu proprio zio Beppe a dire di togliere il contatto per via delle eccessive richieste e per via delle insinuazioni di deficienti che, dopo aver messo in corto il trafo perchè non avevano la più pallida idea di quello che stavano facendo, lo hanno accusato che i suoi prodotti non funzionavano bene....
Quindi, il contatto diretto non lo vedrai finchè non lo deciderà lui.
trasformatori Delbini
Re:trasformatori Delbini
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
Penso di sapere a chi/cosa ti riferisci...luix ha scritto: Fu proprio zio Beppe a dire di togliere il contatto per via delle eccessive richieste e per via delle insinuazioni di deficienti che, dopo aver messo in corto il trafo perchè non avevano la più pallida idea di quello che stavano facendo, lo hanno accusato che i suoi prodotti non funzionavano bene....
Quindi, il contatto diretto non lo vedrai finchè non lo deciderà lui.

Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...
C'e n'è stato più di uno a bruciare trafi e poi prendersela con lui....
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
Capito, ha tutte le ragioni secondo me... A nessuno fa piacere rendersi disponibile per poi ricevere una tale riconoscenza...
Il contatto sul sito è quello giusto o ce n'è un'altro? Nel qual caso non fosse quello giusto qualcuno potrebbe passarmelo, cortesemente?
Scusate se insisto un pò, ma dalle vostre risposte non riesco a capire se è il caso di attendere "tempi migliori" (non me la prenderei se così fosse, solo mi piacerebbe provare questo prodotto invece dei soliti commerciali...) e comunque ci tengo a non pormi come un rompi scatole pieno di richieste e basta...
notte!
Il contatto sul sito è quello giusto o ce n'è un'altro? Nel qual caso non fosse quello giusto qualcuno potrebbe passarmelo, cortesemente?
Scusate se insisto un pò, ma dalle vostre risposte non riesco a capire se è il caso di attendere "tempi migliori" (non me la prenderei se così fosse, solo mi piacerebbe provare questo prodotto invece dei soliti commerciali...) e comunque ci tengo a non pormi come un rompi scatole pieno di richieste e basta...
notte!
Ultima modifica di BESTIA il 18/06/2010, 2:27, modificato 1 volta in totale.
http://beppetrasfo.altervista.org/
Io ho preso da lui un set di trasfo un mesetto fa... Cortese e velocissimo.
Io ho preso da lui un set di trasfo un mesetto fa... Cortese e velocissimo.