100W 2ch all-homemade
-
- Roger Mayer Jr.
Re: 100W 2ch all-homemade
1-scegliendo come stampante DWGtoPDF
2-esattamente
3- polimaterico intendo su qualsiasi supporto..anche metallo non pretrattato
a venezia è pieno di stamperie specializzate in tutto, causa facoltà di architettura nelle vicinanze!!
il materiale di cui parli credo sia forex!
A tua disposizione per qualsiasi cosa, K :)
2-esattamente
3- polimaterico intendo su qualsiasi supporto..anche metallo non pretrattato
a venezia è pieno di stamperie specializzate in tutto, causa facoltà di architettura nelle vicinanze!!
il materiale di cui parli credo sia forex!
A tua disposizione per qualsiasi cosa, K :)
CHE DIO B'ASSISTA!
- Kagliostro
- Amministratore
Vielen Dank
K

K
-
- Roger Mayer Jr.
ennesima domanda insulsa,
la resistenza ai catodi delle finali da 1R devo montarla solo per la misurazione del bias o posso lasciarla li fissa??
la resistenza ai catodi delle finali da 1R devo montarla solo per la misurazione del bias o posso lasciarla li fissa??
CHE DIO B'ASSISTA!
- Kagliostro
- Amministratore
Beh, se a te piace stare ogni volta a metterle e toglierle .............. fai pure
Scherzo Marco la resistenza mettila e lasciala, molti mettono anche delle piccole boccole (di quelle dove entrano giusto di misura i puntali del tester) per fare la misura senza smontare nulla
magari fai una cosa un po' meglio di questa se scegli di mettere anche le boccole

Ciao
K

Scherzo Marco la resistenza mettila e lasciala, molti mettono anche delle piccole boccole (di quelle dove entrano giusto di misura i puntali del tester) per fare la misura senza smontare nulla
magari fai una cosa un po' meglio di questa se scegli di mettere anche le boccole

Ciao
K
-
- Roger Mayer Jr.
grazie della risposta
mi era venuto male a pensare di togliere e mettere ogni volta
per le boccole mi sa di no....comunque l'accesso al trimmer complica lo smontaggio dello chassis...a sto punto...
ad ogni modo ho paura che ci saranno parecchi ronzii sta volta....lo spazio è poco....troppo poco!!
i cavi schermati ci sono, per dio...ma il groviglio che si vede in foto mi preoccupa!!! (più ordinato di così non ci son riuscito...era veramente meno di un centimetro di spazio quello su cui lavorare!!!)

mi era venuto male a pensare di togliere e mettere ogni volta

per le boccole mi sa di no....comunque l'accesso al trimmer complica lo smontaggio dello chassis...a sto punto...
ad ogni modo ho paura che ci saranno parecchi ronzii sta volta....lo spazio è poco....troppo poco!!
i cavi schermati ci sono, per dio...ma il groviglio che si vede in foto mi preoccupa!!! (più ordinato di così non ci son riuscito...era veramente meno di un centimetro di spazio quello su cui lavorare!!!)
CHE DIO B'ASSISTA!
- Kagliostro
- Amministratore
Magari sarà per il prossimo ampliper le boccole mi sa di no....comunque l'accesso al trimmer complica lo smontaggio dello chassis...a sto punto...

K
-
- Roger Mayer Jr.
questa è una buona idea...e devo anche averne da qualche parte di quelle boccolette...
a domani ad ogni modo il test ufficiale del pre intanto

a domani ad ogni modo il test ufficiale del pre intanto

CHE DIO B'ASSISTA!
- palombotto
- Diyer Esperto
Secondo me invece andrà una bomba, perché quando le cose sono belle poi funzionano anche bene 
Facci sapere, io sono veramente molto curioso di sentire questo gioiello.

Facci sapere, io sono veramente molto curioso di sentire questo gioiello.
- palombotto -
-
- Roger Mayer Jr.
I tuoi commenti mi rincuorano
se riesco a registrare qualcosa tanto meglio, in alternativa non mancherò di descrivere il risultato

se riesco a registrare qualcosa tanto meglio, in alternativa non mancherò di descrivere il risultato

CHE DIO B'ASSISTA!
-
- Roger Mayer Jr.
Brutte notizie, la choke in SS non funziona!
schema e layout sono corretti, ma non va!
su tutti e tre i piedini del transistor ci sono circa 15 volt ed alla prima accensione ha fatto una bella scintilletta...
qualche consiglio? oppure bypasso tutto e metto la classica resistenza? se si, da quanti Watt e ohm la consigliate?
grazie anticipatamente!!
schema e layout sono corretti, ma non va!
su tutti e tre i piedini del transistor ci sono circa 15 volt ed alla prima accensione ha fatto una bella scintilletta...
qualche consiglio? oppure bypasso tutto e metto la classica resistenza? se si, da quanti Watt e ohm la consigliate?
grazie anticipatamente!!
CHE DIO B'ASSISTA!
- palombotto
- Diyer Esperto
Guarda, non ne so niente, ma così a occhio... se appena acceso ha sfiammato e ora non va, starei abbastanza attento a dire che schema e layout sono corretti. Al più, c'è qualche collegamento strano che potresti avere sbagliato nella fase di assemblaggio? Il pinout del transistor è giusto?
Se vuoi la resistenza, sugli schemi di ax84.com mettono una 120r da 25W http://ax84.com/static/corepoweramps/50 ... ematic.pdf, però sinceramente già che ci sei io direi di provare a far funzionare il giratore... vuoi mettere?!?! Stasera quando torno a casa, se ho tempo, provo a leggermi qualcosa, non si sa mai che mi venga in mente qualche buon suggerimento...
Se vuoi la resistenza, sugli schemi di ax84.com mettono una 120r da 25W http://ax84.com/static/corepoweramps/50 ... ematic.pdf, però sinceramente già che ci sei io direi di provare a far funzionare il giratore... vuoi mettere?!?! Stasera quando torno a casa, se ho tempo, provo a leggermi qualcosa, non si sa mai che mi venga in mente qualche buon suggerimento...
- palombotto -
- palombotto
- Diyer Esperto
- Kagliostro
- Amministratore
Mi dispiace sentire la cosa
ma non l'avevi provata prima di integrarla nella PCB ?
K
ma non l'avevi provata prima di integrarla nella PCB ?
K
-
- Roger Mayer Jr.
Purtroppo no!!kagliostro ha scritto:ma non l'avevi provata prima di integrarla nella PCB ?
comunque errore mio, ho sbagliato a montare L'IRF...e poi una delle resistenze era specificatamente consigliata da 2 W e l'ho messa da mezzo come le altre...
purtroppo non ho il materiale per sostituire cavoli...mi toccherà aspettare un altro bel pò!
che sbadataggine!!
CHE DIO B'ASSISTA!
- Kagliostro
- Amministratore
Dispiace per l'IRF, visto che non è che li regalino, ma piuttosto che un errore allo schema e quindi allo stampato, meglio averlo messo al contrario, con uno nuovo si risolve
A proposito dove li prendi, io alle varie fiere ci arrivo sempre vicino (come sigla cerco gli IRF820, ma poi ne hanno di simili ma non quello) ?
K
A proposito dove li prendi, io alle varie fiere ci arrivo sempre vicino (come sigla cerco gli IRF820, ma poi ne hanno di simili ma non quello) ?
K