MapleMarco ha scritto:quindi, da quanto ho capito, tutto ciò ora è verificato e funzionante?

e, giusto per informazione, quanti mA a canale sono disponibili per i relay?? :)
grazie del lavorooooooooo

Piano con l'entusiasmo, giovane!!!
Il circuito funziona (e questo lo dico per certo), ma QUEL layout non è ancora verificato!
Dovrebbe funzionare, essendo un semplice rimaneggiamento di quello precedente, ma non si sa mai... Inoltre occhio alla storia delle resistenze di pulldown: io per completezza le ho riportate, ma dovesse capitarvi come succede al mio circuito, sono la prima cosa da togliere... bisognerebbe testare la veridicità di quanto suggerito da Da Ros, magari provando diversi MC14175... ad ogni modo, partendo da quell'integrato, io proverei direttamente senza!
Teoricamente i BC337 reggono fino a 800mA di Ic, perciò dovremmo stare più che in sicurezza e DOVREMMO riuscire ad alimentare abbondantemente pure i led associaci, e compagnia bella. Sul layout ho riportato solo quelli del footswitch per non complicare troppo la situazione e non sforacchiare troppo la basetta, che vi assicuro è PICCOLA, e popolata più densamente di quanto non suggerisca il layout!!!
Piacere mio, ovviamente! Piacere e dovere