Allora ho fatto una prima analisi, intanto credo abbiano rimosso l'avvolgimento dei 120v perche sul selettore come si vede dalle foto sono collegati solo il cavo arancio (220v) e giallo (240v). L'altro capo del primario ( filo verde) ritorna alla presa di alimentazione.Con il selettore del voltaggio a 220v sul secondario con i cavi rossi ho 287v 0v 287v quindi tra di loro 574v, mi sembra un po bassina ma magari ci puo anche stare dato che negli anni 70 l'anodica era molto piu bassa degli anni 80 e magari questo trafo proveniva da un jmp.
Sul secondario con i colori nero e rosa ho 3,2v 0v 3,2v, quindi l'accensione delle valvole è ok.
Tu che dici ci puo' stare? in realtà vorrei smontare anche i lamierini per risistemarli, alcuni non combaciano bene...
Per quanto riguarda il primario chissà perche manca quello della 120v, si sarà cotto (forse sbagliando la selezione del voltaggio) e avranno tagliato i fili che uscivano dal trafo lasciando l'avvolgimento interno? o chissà se avranno tolto tutto l'avvolgimento. Questo se fossero avvolgimenti separati, ma non lo so perche non ne ho mai smontato uno. Che ne pensi?