Stavo guardando lo schema sul link
http://dbl.musicweb.ch/schematics/Music ... lifier.htm
e nel testo leggo
2. Mod Number Two. Lower the hum inherent in this sort of SE circuit by jacking up the value of the first filter cap (before the choke...) from 40uf to 80uf/450VDC.
Questa mod non mi sta bene, nel datasheet
http://www.r-type.org/pdfs/5y3gt.pdf
puoi leggere che l'input capacitor è indicato (come valore massimo) a 20uF
ora, so per certo che 33uF sono stati usati senza problemi (e probabilmente anche i 40uF si possono usare) ma passare da 40uF a 80uF mi pare veramente esagerato e fonte di stress per la valvola (tenendo oltretutto conto che la mod 1 consiglia di usare una sola valvola per abbassare di un 20V l'anodica già i 40uF (40uF = 20uF + 20uF), sarebbero tanti, almeno sui datasheet, per un solo tubo)
se si vuol filtrare meglio, andrebbe aggiunto tra valvola e primo nodo un ulteriore filtro RC usando come primo condensatore (io direi) un 33uF e come secondo anche un valore più alto di 40uF
Quanto al valore dei condensatori ... direi che puoi fare una prova ad ampli costruito, visto quanto consigliato con la seconda mod, potrebbe anche essere un errore di battitura ma chissà, ...... meglio provare, non ci si mette molto
EDIT: A proposito, qui un paio di Layout
(ovviamente per passare da 1x5Y3 con 1x6V6 a 2x5Y3 con 2x6V6 basta collegare in parallelo i tubi aggiuntivi)

(come vedi qualche errore ci scappa sempre, il resistore da 470R/1W indicato nel layout, poi in foto sembra essere ben più grosso, forse un 10W)
K