se qualcuno si vuole aggregare facciamo un megathread e iniziamo tutti assieme

idee su schemi e layout?
pensavo alla 1959 modificandola con 1 master volume e 1 loop effetti come ha fatto andrea...
proposte?
ehm...mi servirebbe entro 1 mese...magari faccio da pioniere e appena ti liberi proseguiamo assieme, tanto mi raggiungimick ha scritto: Ciao web, se non hai fretta di iniziarla subito potrei aggiungermi anch'io![]()
bella domanda...neanche in quella di andrea c'è...forse si controlla tutto coi pot di ingresso dei canalicome mai manca il controllo gain?
Valvola rettificatrice !?!Meritil ha scritto: wèèè web eccomi qui che si parte insieme![]()
![]()
allora ti dico prima che io non mi costriurò la 1959 (100w) ma bensì udite udite... la JTM45 con valvola rettificatrice e 2 KT66 come finali..![]()
![]()
sono troppo deciso su questo modello.. per vari motivi...
Senz'altro hai ragione, ma sono un amante del vintage.. ma cmqe in realtà la mantengo solo per rispettare lo schema originale...EL84 ha scritto:Valvola rettificatrice !?!Meritil ha scritto: wèèè web eccomi qui che si parte insieme![]()
![]()
allora ti dico prima che io non mi costriurò la 1959 (100w) ma bensì udite udite... la JTM45 con valvola rettificatrice e 2 KT66 come finali..![]()
![]()
sono troppo deciso su questo modello.. per vari motivi...
Ma perdi definizione sui bassi quando la utilizzi a volumi più tosti ed inoltre oggi come oggi è molto ma molto più 'efficace' utilizzare i diodi (minor costo mooolto minore, quasi irrisorio, maggior affidabilità)
Comunque ognuno fà quello che vuole sia chiaro !!
Meritil ha scritto: wèèè web eccomi qui che si parte insieme![]()
![]()
![]()
[cut]però sulla 1959 so dirti praticamente tutto quello che ti occorre, a cominciare dai trafo:
che posso dirti??...dimmi pure dove poter risparmiare, purchè siano componenti di qualitàSe vi occorre altro let me know son in grado di dirvi anche dove e come comprare i componenti e dove prenderli al minor prezzo possibile...
![]()
![]()
è un bel po' che sono pieno di buone intenzioni.. però...
![]()
![]()
![]()