Con mia grande sorpresa però, appena ho fatto scattare l'interruttore ON la luce pilota non si è accesa

Con il tester ho verificato che il trafo di alimentazione funzionase ed effettivamente la corrente passava, ma la cosa più strana è che passava acnhe con l'interruttore su OFF

Inoltre, forse perchè per sbaglio ho toccato fatto fare contatto con la punta del tester, ad un certo punto ho visto un piccolo lampo provenire da sotto la pcb di alimentazione ed ora smontandola, mi accorgo ce proveniva dal punto un cui sono saldati (e si collegano insieme) D2 e D4, causando una piccola chiazza nerastra su un cavo che passa lì sotto (è il cavo che va dall'interruttore ON al fusibile da 5A).
Ora sto controllando tutti i collegamenti dei vari cavi del trafo di alimentazione....ma non riesco a trovare il problema! Perchè quella maledetta lampada (6V 2W) non si accende??????
Mi sono perso qualcosa??
Ah un'altra cosa...ripensandoci oggi mi sono accorto che in alcuni punti ho fatto un madornale errore nel rilevare le tensioni col tester....non mettendo la punta nera a massa ma mettendola all'altro polo del componente su cui misuravo la tensione