prima di tutto tanti auguri

http://www.accordo.it/articles/2009/12/ ... shall.html
Io l'ho trovato molto interessante, soprattutto la parte degli Orange Drop......
Leggetelo e se vi va dite la vostra.
Buone feste.
non sono proprio daccordo, basta fare un po di attenzione nella fase di progetto. Un esempio: io ho costruito l'ultimo ampli in questo modomeritil ha scritto:
facilità sostituzione pezzi buoni (provare un carta e olio piuttosto che un OD in 3 secondi)
(con il pcb le operazioni suddette sono oggettivamente non praticabili mi vengono i brividi solo al pensiero di staccare la pcb di un ampli per sostituire una res rotta)
non posso che darti ragione, ma il mio non era un discorso sulla resa sonora (altrimenti avrei messo al bando i multicanali/relè/switch etc etc a favore dei monocanali).meritil ha scritto:
non voglio correggerti o bacchettarti, non mi permetterei mai, ma non credi che i collegamenti a vite o a innesto benchè comodi siano dannosi per la resa sonora? specialmente nel tempo?
kruka ha scritto: poi i miei progetti non hanno la presunzione di diventare vintage ;-D (e quindi non mi devo preoccupare di eventuali ossidatzioni) tanto mentre sto finendo un lavoro
già ho iniziato il progetto per il successivo ampli
![]()