Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

trasformatori Delbini

Discussioni di carattere generale sugli amplificatori valvolari...
Avatar utente
meritil
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2971
Iscritto il: 06/05/2006, 4:57
Località: Roma
Contatta:

Re:trasformatori Delbini

Messaggio da meritil » 21/01/2010, 19:38

carino inmadout ma fa anche a richiesta?

Avatar utente
dave73
Diyer
Diyer
Messaggi: 240
Iscritto il: 28/09/2006, 21:26

Re:trasformatori Delbini

Messaggio da dave73 » 21/01/2010, 20:09

@meritil  Non saprei, ho sempre preso trafi stock

@zanna I miei in mad out hanno le campane stondate cromate molto belle, poi ho dei delbini tutti neri verniciati.... sembra quando rettificano i semiassi che montano poi verniciano tutto anche le viti (deformazione professionale) !

Avatar utente
robi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9141
Iscritto il: 17/12/2006, 13:57
Località: Alba

Re:trasformatori Delbini

Messaggio da robi » 21/01/2010, 20:14

Luce fa anche a richiesta.
..anche perchè alcuni dei trafo ora di serie sono stati fatti su mie specifiche.
è lo stesso che produce i bulk, maddistribution.
:bye1:
Adoro le donne con un passato, e gli uomini con un futuro.

Avatar utente
meritil
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2971
Iscritto il: 06/05/2006, 4:57
Località: Roma
Contatta:

Re:trasformatori Delbini

Messaggio da meritil » 21/01/2010, 20:43

robi mi posti il link di luce please che devo farmi fare i trafi per il progetto diyitalia 15w  :Gra_1:

Avatar utente
robi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9141
Iscritto il: 17/12/2006, 13:57
Località: Alba

Re:trasformatori Delbini

Messaggio da robi » 21/01/2010, 20:52

Ciao Meritil, è sempre lo stesso!
Luce = inmadout = maddistribution
Adoro le donne con un passato, e gli uomini con un futuro.

Avatar utente
Jaxx
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 608
Iscritto il: 10/06/2008, 1:23

Re:trasformatori Delbini

Messaggio da Jaxx » 21/01/2010, 21:48

io ho sentito beppe un pò di tempo fa... gli avevo ordinato un set di trafi per il prossimo progetto..
poi lui mi ha mandato una mail per chiedermi la conferma e glieli ho confermati...

da allora non ho più sentito nulla, e nemmeno gli ho mandato una mail, per non fare il rompipalle più che altro..

poi ho letto il post ieri notte ma non ci ho fatto caso più di tanto.. rileggendo tutte le risposte di oggi la cosa mi preoccupa..

anche perchè oltre ad essere buoni e a suonare bene avevano un prezzo imbattibile. e io sinceramente preferisco spendere  la metà per un prodotto che che è valido piuttosto che spenderne quasi il doppio per un altro che è rifinito meglio..sinceramente per dove devono stare non è che mi faccio tanti problemi se siano belli o no..

ma a parte quello, che è pur sempre suscettibile a opinioni diverse, a me piacevano sotto ogni aspetto.

per gli inmadout io non li ho mai ne usati ne sentiti..ho dato un occhio ai prezzi e a dire il vero spendo la medesima cifra (per modelli caratteristicamente equivalenti) prendendo gli hammond da tubes.. se mi assicurate però che sono migliori degli hammond un un pensierino lo faccio tranquillamente.

ad ogni modo ho contattato anche un produttore tedesco che pare faccia ottime cose, sto aspettando i prezzi per qualche modello che ho richiesto, appena ne so di più vi posto il materiale.

comunque prima di mettere le ''corna'' a delbini vorrei vedere come si evolve la cosa.

e per finire mi sa che ''questo trainwreck non sa da fare'' sia per i trafi che per l'ordine da tubes che è da lunedì che dovrei avere già tutto a casa... :bye2:

@luix: tu che sembri saperene più approfonditamente, puoi dirci veramente se non li fa più o se è solo una pausa di riflessione?
Ultima modifica di Jaxx il 21/01/2010, 21:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
meritil
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2971
Iscritto il: 06/05/2006, 4:57
Località: Roma
Contatta:

Re:trasformatori Delbini

Messaggio da meritil » 21/01/2010, 21:54

se il tipo tedesco è ingo george alias shinrock, lascia perdere è un anno che gli corro dietro, mi ha raccontato un sacco di frottole...

Avatar utente
Leo
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 827
Iscritto il: 30/09/2006, 13:42

Re:trasformatori Delbini

Messaggio da Leo » 21/01/2010, 22:00

A me risponde tranquillamente, certo, come al solito dopo 1 settimana, ma continua a rispondere!
Ha avuto un periodo (da inizio dicembre a metà gennaio) di problemi che non sto qui a dire, per quello che mi ha riferito!

E' sempre stato così, magari sarà poco professionale, ma per quanto mi riguarda i suoi prodotti valgono sia i soldi che il tempo speso!

Avatar utente
meritil
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2971
Iscritto il: 06/05/2006, 4:57
Località: Roma
Contatta:

Re:trasformatori Delbini

Messaggio da meritil » 21/01/2010, 22:11

ma ti sono mai arrivati i suoi prodotti?

i suoi problemi li conosco bene, gli è capitato tutto in quasi un anno di scuse  :lol1:

Avatar utente
Jaxx
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 608
Iscritto il: 10/06/2008, 1:23

Re:trasformatori Delbini

Messaggio da Jaxx » 21/01/2010, 22:37

esatto...  :eek1: :surpr:

mannaggia.. a vedersi sembravano proprio prodotti eccellenti ed una eccellente comunicazione per quanto ne so ora.
meritil ha scritto: ma ti sono mai arrivati i suoi prodotti?

i suoi problemi li conosco bene, gli è capitato tutto in quasi un anno di scuse  :lol1:
non ho ben capito se hai pagato e non ti è mai arrivato nulla, o se le ''trasazioni'' sono diventate a tt gli effetti un nulla di fatto dopo le mail...

Avatar utente
Leo
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 827
Iscritto il: 30/09/2006, 13:42

Re:trasformatori Delbini

Messaggio da Leo » 21/01/2010, 23:00

Certo che mi sono arrivati... ormai non conto più quanti ne ho presi, saranno più di 50 in tutto!

Per quanto mi riguarda non credo siano "scuse" in quanto non era un ritardo dovuto alla spedizione di prodotti già pagati ma alla mail di risposta della mia richiesta, quindi prodotti ancora da fare...

Avatar utente
meritil
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2971
Iscritto il: 06/05/2006, 4:57
Località: Roma
Contatta:

Re:trasformatori Delbini

Messaggio da meritil » 21/01/2010, 23:19

leo è un anno che non vende più nulla gli sto ale costole esattamente da 14 mesi (ormai per sport.. posso postare le mail... c'è stao un periodo che mi rispondeva di aspettare 3 settimane ogni tre settimane ahaah  :face_green:) tu quando hai preso questi 50 pezzi? almeno 15 mesi fa...


boh forse stiamo parlando di due fornitori distinti...


cmqe io non mi fido e non ci comprerò nulla ormai, per un periodo è comparso pure un sito di e-commerce che non ti faceva finire le transazioni poi è sparito.. boh


le immagini sono invoglianti effettivamente però per il resto....

Avatar utente
robi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9141
Iscritto il: 17/12/2006, 13:57
Località: Alba

Re:trasformatori Delbini

Messaggio da robi » 22/01/2010, 0:49

ci scommetto il cicio che uno sta parlando di shinrock, l'altro di Delbini ed il terzo di inmadout.  :face_green:

se avete problemi con inga scrivetelo qui che in venti minuti vi faccio rimandare i soldi su paypal.
:bye1:
Adoro le donne con un passato, e gli uomini con un futuro.

Avatar utente
Jaxx
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 608
Iscritto il: 10/06/2008, 1:23

Re:trasformatori Delbini

Messaggio da Jaxx » 22/01/2010, 2:33

ma se questi IGPW sono così buoni e ben fatti, e a buon prezzo.. perchè non li fa? perchè non gestisce un minimo di contatto con i clienti?

io sarei e sono disposto a prenderli vita natural durante da igpw se rispecchiano le mie necessità..

non so, se abbia problemi personali o di altro genere non è di certo affar mio, ma se uno cessa la produzione chiuda anche il sito, o metta un avviso di sospensione... almeno non si rimane a brancolare nel vuoto e almeno, parlando nei suoi confronti, non ha gente che gli scassa i maxxni.

io per ora gli ho mandato una mail, mi ha risposto dopo 10minuti, poi gliene ho mandata un'altra verso sera.. aspettiamo a domani e vediamo che dice.. :hummm_1:

Avatar utente
robi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9141
Iscritto il: 17/12/2006, 13:57
Località: Alba

Re:trasformatori Delbini

Messaggio da robi » 22/01/2010, 3:45

..secondo te?  :face_green:
diciamo che è un po' un para coulomb..  :face_green:
Adoro le donne con un passato, e gli uomini con un futuro.

Rispondi