Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Problema ampli ashdown

Discussioni di carattere generale sugli amplificatori valvolari...
Rispondi
schizoping
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/05/2006, 11:34

Problema ampli ashdown

Messaggio da schizoping » 30/09/2006, 12:40

Salve a tutti!
Una settimana fa sono andato a suonare in un locale, e avevo chiesto in prestito un ampli ashdown di un mio amico ( un combo, nn ricordo bene che modello ) ma appena montato tutto e acceso l'ampli è morto... ovvero...
Suona, ma suona a livelli bassissimi, va anche la distorsione ma è una scoreggia, come se ci fosse solo il pre...
Possibile che sia partito il finale?? o il trafo di uscita???
HELP!

Avatar utente
ELODEA
Diyer
Diyer
Messaggi: 193
Iscritto il: 30/09/2006, 1:20

Re: Problema ampli ashdown

Messaggio da ELODEA » 30/09/2006, 12:59

ecco la cura!!!!..... tester oscilloscopio e generatore di funzioni aala mano...! e soprattutto oglio di gomito! ci vuole un bel check-up generale! :twi: :twi: :twi: :twi: :twi: :twi:

Avatar utente
meritil
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2971
Iscritto il: 06/05/2006, 4:57
Località: Roma
Contatta:

Re: Problema ampli ashdown

Messaggio da meritil » 30/09/2006, 14:27

sotto gli zoccoli ci sono delle resistenze montate superficialmente.. sono le prime che partono.. ho avuto un problema con i sintomi descritti da te su un hotrod.. il problema era proprio una di queste resistenze.


:numb1:

Avatar utente
EL84
Manager
Manager
Messaggi: 2395
Iscritto il: 14/05/2006, 10:28
Contatta:

Re: Problema ampli ashdown

Messaggio da EL84 » 11/10/2006, 9:28

Meritil ha scritto: sotto gli zoccoli ci sono delle resistenze montate superficialmente.. sono le prime che partono.. ho avuto un problema con i sintomi descritti da te su un hotrod.. il problema era proprio una di queste resistenze.
:numb1:
Quoto ! prima di tutto verifica queste !  :seetest:
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
****************************************
Tom Hess

Rispondi