sono di fronte ad un dilemma che vorrei mi aiutaste a risolvere...ossia ho deciso di cimentarmi nella prima costruzione di un ampli a valvole di picolo vattaggio, dopo aver finora costruito solo pedali!!!

E quindi, dopo giri e giri in rete alla ricerca di qualche layout chiaro (in modo da poter acquistare i componenti qua e là...) forse sto decidendo per un kit da assemblare.
Quelli che mi attirano di più sono quelli di tubeampdoctor e in special modo il 18watt plexi Marshall,
però innanzitutto mi chiedo se può andar bene come prima costruzione, in secondo luogo il costo non è basso, e quindi non vorrei poi ritrovarmi con un kit che non risco a gestire e che devo lasciare a metà!!!
L'altra scelta sarebbe il Madamp M15W DeLuxe, il prezzo è molto abbordabile, ma voglio chiedervi se sapete della presenza o meno della rettificatrice in tale ampli e della possibilità di montare magari in un secondo momento trasformatori di miglior qualità (quali???)...voglio infatti avvicinarmi il più possibile al suono 18watt Marshall.
Altro problema è il cabinet, che voi sappiate tale ampli si adatta bene al cabinet classico del Plexi 18Watt? O non si trova bene e bisogna trovarne uno ad hoc per questo modello?
Spero che mi aiutiate a risolvere i miei dubbi, vi ringrazio in anticipo e attendo con ansia i Vostri consigli d'oro