consiglio progetto amp chitarra 50w
consiglio progetto amp chitarra 50w
ciao a tutti,
volevo un consiglio per un progetto di un amp per chitarra.
30-50w
riverbero valvolare
clone di un amp storico
Io suono soprattutto rock- blues, quindi sono interessato soprattutto ai suoni puliti e mediamente distorti, ma comunque vorrei che l'amp fosse versatile (e accetti bene i pedalini). Suono con una Les paul R57 Custom. Qualcuno sa consigliarmi qualche progetto? Grazie mille
volevo un consiglio per un progetto di un amp per chitarra.
30-50w
riverbero valvolare
clone di un amp storico
Io suono soprattutto rock- blues, quindi sono interessato soprattutto ai suoni puliti e mediamente distorti, ma comunque vorrei che l'amp fosse versatile (e accetti bene i pedalini). Suono con una Les paul R57 Custom. Qualcuno sa consigliarmi qualche progetto? Grazie mille
Re: consiglio progetto amp chitarra 50w
Marshall Plexi 1959 o Vox AC30.
Personalmente preferisco il primo.
Personalmente preferisco il primo.
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...
Immagino Hades volesse consigliarti il 1987, non la 1959.
Ti consiglio Vox AC30, semplice e storico al tempo stesso, e mangia da dio i pedali!
Ti consiglio Vox AC30, semplice e storico al tempo stesso, e mangia da dio i pedali!
Pure un fender tipo super reverb se vuoi qualcosa di più pulito....
non sono affatto progetti semplici
non sono affatto progetti semplici
grazie. io vorrei un sound tipo questo http://www.youtube.com/watch?v=zFAo-tFDRb4 . questo è un fender pro amp.
Vorrei conprare un kit (senza trafo e cabinet) per semplificarmi un pò la vita. Il vox non mi convince tanto... il plexi mi pare (dai sample di youtube) che non ha un pulito "proprio pulito" però il distorto è spettacolare. altre idee???
Vorrei conprare un kit (senza trafo e cabinet) per semplificarmi un pò la vita. Il vox non mi convince tanto... il plexi mi pare (dai sample di youtube) che non ha un pulito "proprio pulito" però il distorto è spettacolare. altre idee???
Ultima modifica di staticme il 10/10/2010, 11:04, modificato 1 volta in totale.
hai dato un occhio ai kit ceriatone?
si, ho visto. casomai prendo i semilavorati e componeti da loro. Metto mercury magnetics e costruisco mi autocostruisco il cabinet. Voglio farto testata più cassa.