Probabilmente non è iente di nuovo ma le mie poche competenze non mi permettono di andare oltre, quindi la faccio breve e vi illusto la cosa.
Ho una plexi 1987r con 6550 nel finale, con la RR mods, cioè stock il canale bright e con canal in cascata il canale normal, che gestisco con un A/B box.
Dato che così configurata la testa suona bene ma perdo un po' del classico suono e botta del canale stock, mi è venuta in mente di riportare a testa alle origini e farmi un pedalino o meglio pre a pedale, che riprende il pre della plexi utilizzando V1A e V1B per creare due voicing diversi giocando con la coppia Rk/Ck, e poi utiizzare V2 per il tone stack.
Dovranno poi esserci due switch di cui uno per ON/OFF (true bypass) e uno per lo switching dei canali, così avrò il suono plexi stock due suoni simil JCM800 hotord.
Ora la mia domanda è questa, posso alimentare il tutto co un alimentatore esterno? chiedo questo per due motivi, 1 perchè per le mie poche competenze tecniche è la parte più ostica per me, 2 perchè così il pedale lo posso realizzare su una millefori a mo' degli schemi ceriatone.
Sperando che la cosa sia di vostro interesse, penso e spero di si, dato che si possono espandere le sonorità della plexi senza doverla moddare, vi allego un file su cui si potete sviluppare le vostre idee.... le mie sono già finite

Mi dispiace ma non ho potuto sviluppare meglio la grafica perchè ho solo i portatile senza mouse ora.
ciao e grazie. Cristiano.