http://1.bp.blogspot.com/_tIHNLXLFUeo/S ... cb_new.png
http://1.bp.blogspot.com/_tIHNLXLFUeo/S ... ematic.png
questo sarebbe un clone della z5 engl...che ho trovato in rete
il problema è che si tratta di un doppio pcb..e nno capisco come posso ottenere i 2 singoli pcb in modo da poterli stampare
qualcuno di voi ha esperienza in merito??
aiuto costruzione pedaliera engl z5
- Fix_Metal
- Braccio destro di Roger Mayer
- Contatta:
Re: aiuto costruzione pedaliera engl z5
Se vuoi un consiglio fai con eagle un layout a singola faccia con le tracce belle grosse e due LM358 al posto del LM324. Io ho fatto così. In ogni caso è pressoché impossibile ottenere un layout senza usare fili di collegamento fra le piste, ci son troppi intrecci.
ehm...il problema e che nn so usare eagle...
io sto cercando il pcb da stampare...e credevo che da quell immagine potessi riuscirci..ma a qnt pare non e cosi...mi sa che dovro limitarmi a usare 2 footswitch
io sto cercando il pcb da stampare...e credevo che da quell immagine potessi riuscirci..ma a qnt pare non e cosi...mi sa che dovro limitarmi a usare 2 footswitch
Se ci sai fare con un programma di elaborazione immagini sapresti come fare, carichi l'immagine identifichi i colori che compongono i piani, li filtri uno a uno e ritocchi dove serve.
avevo un programmino con la funzione di filtro, ma non riesco più a trovarlo...
cmq se ti può servire ecco le tracce, non ho usato il fitro, ma il semplice riempimento dei vari colori sul pcb che hai postato, quindi è giusto una traccia, ma il più è fatto....
starà a te metterti lì con Paint e divertirti a completare le piste e gli anelli dei fori seguendo il tuo pcb di riferimento e il tuo schema...
cmq se ti può servire ecco le tracce, non ho usato il fitro, ma il semplice riempimento dei vari colori sul pcb che hai postato, quindi è giusto una traccia, ma il più è fatto....
starà a te metterti lì con Paint e divertirti a completare le piste e gli anelli dei fori seguendo il tuo pcb di riferimento e il tuo schema...

- Allegati
-
- englZ5.zip
- (114.81 KiB) Scaricato 204 volte