pre jcm 800 differenza volume fa canale low/ high
-
- Diyer Esperto
pre jcm 800 differenza volume fa canale low/ high
Come faccio a eliminare tutta questa differenza di volume fra canale Low e High ? allego lo schema :)
- Allegati
-
- jcm800_ Pre _por_gak_2.pdf
- (506.14 KiB) Scaricato 424 volte
-
- Diyer Esperto
Re: pre jcm 800 differenza volume fa canale low/ high
grazie ci provo subito :)
-
- Diyer Esperto
Niente sembra uguale a prima .... ho fatto una modifica rispetto allo schema originale ho solo un'ingresso ed un selettore per i due canali allego lo schema
Ciao, ne abbiamo parlato parecchie volte sul forum.
Quel preamp ha bisogno di un buffer in uscita.
Detto questo, il jcm800 non ha due canali, è una monocanale in cui si può saltare uno stadio.
PEr compensare la differenza di volume ti vi goliono due master in uscita.
Quel preamp ha bisogno di un buffer in uscita.
Detto questo, il jcm800 non ha due canali, è una monocanale in cui si può saltare uno stadio.
PEr compensare la differenza di volume ti vi goliono due master in uscita.

Sottoscrivo quanto detto da robi ma la differenza di volume dovrebbe essere notevolmente minore se hai seguito il mio schema.. chiaro che la presa low suona low... e serve per attaccarci chitarre più "potenti"
-
- Diyer Esperto
Visto che la slo e praticamente finita
.... ora vi rompo le scatole su progetti che ho lasciato indietro.... avevo realizzato due pcb , una finita ed avevo fatto una versione pre da attaccare al finale e l'altra volevo fare un pedalino ..... l'unica cosa che strada facendo ho visto che ha un sacco di problemi .... il buffer serve solo per la versione pedale o lo devo fare anche per il pre ? e poi il rumore di fondo derivato dall'alimentazione qualcuno è riuscito a risolverlo ? insomma ci farò qualcosa cono sti due pre :) consigli ???

Ciao Alessio, leggiti l'altro thread sul pre del jcm800, s'è già parlato di tutte le domande che hai fatto.