1)semplicemente voglio una testata con send return , suono flessibile con un po di tratti molto brown sound meglio del pre della slo meglio non trovo
2) filamenti delle valvole di pre alimentati in continua con un'alimentatore con LM317 magari con un trasformatore da pcb dedicato appositamente , ma questo dettaglio si decide in base alla disponibilità di chi mi farà i trafi
3) valvole finali alimentati in alternata ( nulla di nuovo sotto il sole )
4) userò valvole finali KT 88 ma mi faccio un trafi d'uscita che mi permette di usare anche altre valvole quindi el34 e via dicendo
5)tone stack modificato di cui posterò lo schema in quanto è il mio tone stack preferito ,quindi almeno su questo non ho dubbi
6) configuarazione delle finali ovviamente PSE ! lo sappiamo che il suono dei classe A un push pull se lo scorda

la pcb che userò per il pre è quella di slo clone , cosi come tutto il topic mi riferirò sempre allo schema di slo clone per evitare malintesi , a breve posto le foto della realizzazione della pcb , lo schemino di alimentazione va rivisto ( essendo che abbiamo stravolto il finale ) detto questo aspetto qualche piccolo commento o miglioria /critica costruttiva da parte di tutti voi ciao!