Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

trace elliot v8 prima pre poi finale

Discussioni di carattere generale sugli amplificatori valvolari...
Rispondi
giappui
Neutrino
Neutrino

trace elliot v8 prima pre poi finale

Messaggio da giappui » 28/12/2012, 16:57

ciao a tutti!! sono nuovo di qui ma già mi fa inpazzire questo forum per quanta roba c'è e per le persone che lo frequentano...buon natale fatto a tutti e buon anno in anticipo :D

alloro stamattina mi è venuta la bellissima e malsana idea di riprodurre un altro pre (oltre a quello che ho gia in testa di fare, ma questo lo passo in pole position). il pre in questione è il pre interamente valvolare della trace elliot v8, che se nn sbaglio essendo una v type ha lo stesso pre della v4,v6 e altre...correggetemi se sbaglio....a questo punto chiedo aiuto a voi, perche io di elettronica capisco poco e niente

e avendo anche lo schema del finale ho pensato: e perche nn realizzare anche questa bestia?! so che per me potrebbero essere molti, ma molti 400w all valve....ma ho un amico di mio padre che si intende di elettronica e che potrebbe darmi una mano.....quindi che diche cn il vostro aiuto e il suo potrei farcela...lo facciamo???

allego lo schema

un grazie anticipato a tutti ;D
Allegati
trace-elliot-v8-400w-bass-amp-circuit-diagram.pdf
(248.32 KiB) Scaricato 321 volte

jimmy_ver2.0
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Re: trace elliot v8 prima pre poi finale

Messaggio da jimmy_ver2.0 » 05/01/2013, 12:35

dici che di elettronica capisci poco o niente e vuoi realizzare quella bestia lì?

Capisco che magari è il tuo ampli dei sogni, ma il DIY va fatto passo passo.

Se non hai esperienza devi cominciare con dei progetti semplici che puoi realizzare su scheda millefori o su turret board, in modo che se sbagli qualcosa puoi modificarlo rapidamente e facilmente.