con la consulenza di massy ho finito il bambino,ora lo ricablo come cristo comanda e mi compro un case da 2 unità ed elimino il mio ingombrante 4...
è una bestia secondo me,ora appena mi arriva il rack oltre a cablerlo come si deve seguendo qualche suggerimento di massy e guardando lo schema vedrò che mod si può fare.
Per la cronaca proprio con massy ce ne siamo accorti,tra layout e schema c'è qualche componente del layout del progetto di sloclone dimenticato...occhio che se non c'era massy stavo ancora a chiedermi perchè mancava l'attacco...
Poi a cablaggio finito e col contenitore nuovo farò qualche foto,per adesso non voglio insulti
:lol: :lol: :lol: :lol:
x88r finito
Re: x88r finito
ma dai mettila na fotina...
non ti inulta nessuno...
bel pre cmq, ne vale la pena...con qualche mod diventa una bella bestia
non ti inulta nessuno...
bel pre cmq, ne vale la pena...con qualche mod diventa una bella bestia

Dany79 ........ dopo tanta fatica NEMMENO UNA PHOTO vuoi postare !!??
Tanto basta che scrivi "PRIMA DI RIASSEMBLARLO" vi mostro com'è !!!!!!!!!
PHOTO-PHOTO-PHOTO-PHOTO-PHOTO-PHOTO-PHOTO-PHOTO-PHOTO

Tanto basta che scrivi "PRIMA DI RIASSEMBLARLO" vi mostro com'è !!!!!!!!!
PHOTO-PHOTO-PHOTO-PHOTO-PHOTO-PHOTO-PHOTO-PHOTO-PHOTO

Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
- Texas Special
- Diyer Eroe
Scusa Massy, vorrei sapere se il Loop Effetti è inseribile senza grandi modifiche, e eventualmente quali sono le mod a cui ti riferisci, in più, sempre che non sia troppo vorrei "sentirlo", nessun sample?massygt6 ha scritto: ma dai mettila na fotina...
non ti inulta nessuno...
bel pre cmq, ne vale la pena...con qualche mod diventa una bella bestia![]()

«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»
vi aggiorno portandovi questa strana notizia :
il trasfo mi da problemi,mi alimenta i filamenti a 5V...
Non ce la fa...boh...Mi sa che provo mettendoci un mini trasfo per alimentare i filamenti a parte,ricomprare tutto il trasfo non mi va...

il trasfo mi da problemi,mi alimenta i filamenti a 5V...
Non ce la fa...boh...Mi sa che provo mettendoci un mini trasfo per alimentare i filamenti a parte,ricomprare tutto il trasfo non mi va...