Toppi bassi finale Hot rod
Toppi bassi finale Hot rod
Ciao ragazzi volevo porvi un quesito ho preso usato un x88r soldano comperato in america ho costruito come finale un hot rod fender di cui allego schema,il problema e che mi trovo con troppi bassi ad esempio canale clean tutti potenziometri a meta,flat dovrebbe essere,il pre l ho provato con finale marshall 20/20 e suona benissimo,c'è qualche modifica che si può fare per ridurre i bassi ? grazie a voi tutti
-
- Diyer Eroe
Re: Toppi bassi finale Hot rod
gli ampli da chitarra non hanno mai una eq flat,mettendo tutto a metà di solito i bassi sono preponderanti sugli alti,infatti chi ha un Fender BF tiene i bassi a 2 e chi ha Marshall 0/1.
Quindi i pot vanno usati e non lasciati a metà come il mio vecchio bassista che cambiava ampli perchè flat non suonava bene,alla fine ho cambiato io il bassista.
Comunque nel finale puoi abbassare c26 e c27 a 22n.
Quindi i pot vanno usati e non lasciati a metà come il mio vecchio bassista che cambiava ampli perchè flat non suonava bene,alla fine ho cambiato io il bassista.
Comunque nel finale puoi abbassare c26 e c27 a 22n.
Re: Toppi bassi finale Hot rod
ciao alex hai ragione il flat c'è nel finale audio hifi!!comunque ho provato i valori da te scritti e diciamo che va alla grande,prima i bassi li tenevo al centro ora al massimo gli ho giusti,volevo ringraziarti della risposta come sempre in questo forum c'è molto da imparare