Rumore di fondo su Jubilee
Re: Rumore di fondo su Jubilee
ok grazie tanto iEri mia sorella ha parlaTO CON UNO CHE ISCRITTO ALLA FAOLTA DI INGEGNERIAE HA DETTOCHE DOPO LA LAUREA CI STA UN MASTER APOSITA PER INGEGNERIA AUDIO ...HEHE CHE BELLO CMQ DEVO FARTI UNALTRA DOMANDA .....ECCO ,SMONTAI IL MIO FINALE 9200 MA NON TROVAI IL TRIMMER ... POI SU UN SITO IN INGLESE SPIEGAVA BENISSIMO DOVE SI TROVAVA IL TRIMMER E DICEVA CHE IL" TRIMMER LO SI TROVA TRA LA SCHEDA MADRE DEL FINALE E I BUCHI DELLE VALVOLE TRA I BUCHI DEL CANALE A E DEL CANALE B" SCUSAMI SE TE LO CHIEDO MAPUOI SPIEGARMI QUESTA FRAse a livello tecnico??? cosa vuol dire scheda madre del finale??? sara mica u??n computer
??? non ho capito ancora questo trimmer dove sta ...non riesco a decifrare la frase mi aiuti razie di tuto e ciao
ah dimenticavo non voglio imparare ..a tarare il bias per farlo solo a casa....mavorrei lavorarci su queste cose ..xcio ho pesato che la cosa migliore e iscrivermi ad ingegneria elettronica e poi prendere la specalizzazione in ingegneria audio ....faro bene a fare cosi??? o ci sono altre vie er diventare esperti nel campo elettronica audio??? e un giorno lavorare ( tipo lavorare come tecnico all brunetti) oppure costruire ampli??? raga sono ann che sono appassionato e ho studiat un po su internet...ora vorrei are la csa seriamente ...ciauzzz

siamo O.T
scusami,ma non si capisce una parola di quello che hai scritto
fai attenzione all'ortografia
i buchi delle valvole?
i trimmer saranno sulla pcb principale non su quella dell'alimentazione. dovrebbero essere dalla parte opposta rispetto ai socket della valvole (se le valvole sono montate su socket direttamente saldati sulla pcb). Il finale lo hai tu mica io
poi,se non vuoi tarare il bias,che te ne frega dove sono messi i trimmaer?
saranno problemi del tecnico trovarli 
scusami,ma non si capisce una parola di quello che hai scritto
i buchi delle valvole?
i trimmer saranno sulla pcb principale non su quella dell'alimentazione. dovrebbero essere dalla parte opposta rispetto ai socket della valvole (se le valvole sono montate su socket direttamente saldati sulla pcb). Il finale lo hai tu mica io
no sono problemi miei ...xke io voglio imparare hehe ciauoo e grazie