Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Problema scoppiettio 18 watt

Problemi con un ampli? Esponili qui!
semprelibero
Diyer
Diyer

Re:Problema scoppiettio 18 watt

Messaggio da semprelibero » 03/06/2010, 18:33

Ragassi non sono sparito, volevo registrare un po' di sample ma sono un po' incasinato col gruppo a preparare qualche live e non ce la faccio, in più sto ancora aspettando che mi arrivino i tubi che ho comprato (6p14p-ev) perchè il negozio riapre lunedì  :muro: ...

Intanto sto suonando un po' e ho notato che, usando il canale "Normal" ed entrando con il tube driver che c'è in galleria, l'ampli tende ad "imballarsi" un po'...anzi un bel po'... probabilmente è colpa del tube driver che non suona ancora un granchè, devo capire che problemi ha, troppo distorto, e forse anche del fatto che l'ampli deve lavorare con i pre quasi a palla. Se invece stacco il tube driver, l'ampli anche pulito suona proprio bene!!

che dite? diagnosi buona?
www.myspace.com/malastranaspace

semprelibero
Diyer
Diyer

Re: Problema scoppiettio 18 watt

Messaggio da semprelibero » 28/06/2010, 18:12

eheheh!! questo messaggio l'avevo scritto durante il cambio di software del portale e quindi è disperso nel limbo dei bit!!
Anyway era solo per dire che finalmente sono arrivate le tanto attese valvole (6p14p-ev), le ho montate, mi sono regolato il mio bel bias al 75% (più o meno...) e
posso finalmente dire che l'ampli MI PIACE!! E piace a parecchia gente, tanto che dopo i live mi gongolo con i complimenti..... :dance_1:
Per la cronaca l'altra sera ho suonato in un localino senza essere microfonato e con il master a poco più di metà (ma con il tubedriver di el84...) riuscivo a tenere testa al mio pard con LoneStar...niente male!!
Purtroppo (o per fortuna mia...) in questo periodo sono parecchio impegnato con la band tra prove elive e, giuro, non ho ancora trovato il tempo di registrarmi un po'...spero di riuscirci presto!
Ringrazio ancora tutti per i preziosi consigli, la pazienza e l'aiuto che mi avete dato per arrivare a questo mio primo successo!
spero di iniziare a diventare utile anch'io...
ROCKON!!

Rispondi