Problema clone Hiwatt 504
- jimmy_ver2.0
- Diyer Eroe
Re: Problema clone Hiwatt 504
invece di collegare il jack a v1 lo colleghi a v4
Ho collegato l'input alla V4 , uno dei capi al pin 2 e l'altro al pin 7 ovvero alle griglie del triodo .
Ho igniettato un segnale ma non si sente niente .
Se ricollego l'input sulla V1 si sente male ma si sente .
Il problema non riesco a capire dove possa essere .
Ho ricontrollato tutti i componenti e i vari collegamenti e ho trovato 236 v. sul pin destro del Presence .
Ho igniettato un segnale ma non si sente niente .
Se ricollego l'input sulla V1 si sente male ma si sente .
Il problema non riesco a capire dove possa essere .
Ho ricontrollato tutti i componenti e i vari collegamenti e ho trovato 236 v. sul pin destro del Presence .
Probabilmente è in corto il condensatore da 1n prima del presence. Qual'è la sua tensione massima?
Riguardo al collegarsi alla phase inverte hai sbagliato perché la massa del segnale va a massa e il segnale va collegato al pin 2.
Riguardo al collegarsi alla phase inverte hai sbagliato perché la massa del segnale va a massa e il segnale va collegato al pin 2.
La tensione massima del condensatore e' 630 volt .
Ho controllato il condensatore e mi segna 1nF .
Per quanto riguarda l'input sulla V4 mi sono espresso male , l'altro capo sarebbe il brillant , la massa dei due input e' collegata a massa .
Allego foto ( su banco di prova perche' se non mi dovesse piacere in mezzora smonto tutto ) .
Ho controllato il condensatore e mi segna 1nF .
Per quanto riguarda l'input sulla V4 mi sono espresso male , l'altro capo sarebbe il brillant , la massa dei due input e' collegata a massa .
Allego foto ( su banco di prova perche' se non mi dovesse piacere in mezzora smonto tutto ) .
- jimmy_ver2.0
- Diyer Eroe
devi collegare un solo jack (normal o brillant scegli tu) all'ingresso della phase inverter, la massa del jack lasciala sove sta.
l'ingresso della phase inverter può essere il pin 2 o il 7, nel tuo caso dovrebbe essere il 2.
solo che un minimo devi saperlo come funziona un ampli, sembra che tu stia assemblando senza cognizione di causa.
l'ingresso della phase inverter può essere il pin 2 o il 7, nel tuo caso dovrebbe essere il 2.
solo che un minimo devi saperlo come funziona un ampli, sembra che tu stia assemblando senza cognizione di causa.