Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

help regolazione bias JMP 1987

Problemi con un ampli? Esponili qui!
Kagliostro
Amministratore
Amministratore

Re: help regolazione bias JMP 1987

Messaggio da Kagliostro » 29/04/2013, 19:04

Ciao Max

32.3mA mi pare vadano bene

se puoi, quando posti, ricorda di indicare a cosa ti riferisci - V - mA o altro, così magari chi legge anche solo un post sa subito di cosa si parla

io, poi, sono un po' rinco ed a volte mi vengono dei dubbi ........ :hummm_1:

piuttosto per il resto sei soddisfatto ?

K

Maxi
Diyer
Diyer

Messaggio da Maxi » 29/04/2013, 23:16

kagliostro ha scritto:Ciao Max

32.3mA mi pare vadano bene

se puoi, quando posti, ricorda di indicare a cosa ti riferisci - V - mA o altro, così magari chi legge anche solo un post sa subito di cosa si parla

io, poi, sono un po' rinco ed a volte mi vengono dei dubbi ........ :hummm_1:

piuttosto per il resto sei soddisfatto ?

K
Ok farò del mio meglio nei prossimi post...purtroppo sono un autodidatta in fatto di elettronica, non ho mai studiato a scuola o università queste cose, ma mi ci sono appassionato insieme alla chitarra, e ho spesso lacune ... un po' come imparare l'inglese da soli! son partito dai boosterini per arrivare agli ampli...

la 1987 è una bomba direi ... la dovrò provare per bene in sala e farle avere uno chassis decente, ma sembra suonare davvero bene. Dopo un po' di prove nella sua versione originale credo che opterò per una modifica larmar, per renderla più gestibile, ma per adesso la devo testare per bene!

Grazie ancora

Kagliostro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Kagliostro » 30/04/2013, 8:42

Guarda, io di studi in materia ............. ZERO e penso si capisca bene ..............

comunque mi diverto un sacco con queste cose e ................. manco so suonare

il musicista in famiglia è mio figlio, a me piace l'aspetto elettronica valvolare :ok_1:

(le due V non stanno per Vittoria, stanno per VALVOLE :face_green:)

:ciao:

K

Rispondi