Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Rumore di fondo su Jubilee

Problemi con un ampli? Esponili qui!
maury
Diyer
Diyer

Re: Rumore di fondo su Jubilee

Messaggio da maury » 02/10/2008, 9:54

ok grazie    tanto iEri mia sorella ha parlaTO CON UNO CHE ISCRITTO ALLA FAOLTA DI INGEGNERIAE  HA DETTOCHE DOPO LA LAUREA CI STA UN MASTER APOSITA PER INGEGNERIA AUDIO ...HEHE CHE BELLO  CMQ DEVO FARTI UNALTRA DOMANDA .....ECCO ,SMONTAI IL MIO FINALE 9200  MA NON TROVAI IL TRIMMER ...  POI  SU  UN SITO IN INGLESE  SPIEGAVA BENISSIMO DOVE SI TROVAVA IL TRIMMER  E DICEVA CHE  IL" TRIMMER LO SI TROVA TRA LA SCHEDA MADRE DEL FINALE E I BUCHI DELLE VALVOLE TRA I BUCHI DEL CANALE A E DEL CANALE B"  SCUSAMI SE TE LO CHIEDO MAPUOI SPIEGARMI QUESTA FRAse a livello tecnico???  cosa vuol dire scheda madre del finale??? sara mica u??n computer :mart: :mart: :mart:???  non ho capito ancora questo trimmer dove sta ...non riesco a decifrare la frase mi aiuti  razie di tuto e ciao

maury
Diyer
Diyer

Messaggio da maury » 02/10/2008, 9:58

ah dimenticavo  non voglio imparare ..a tarare il bias per farlo solo a casa....mavorrei lavorarci su queste cose  ..xcio ho pesato che la cosa migliore e iscrivermi ad ingegneria elettronica e poi prendere la specalizzazione  in ingegneria audio ....faro bene a fare cosi??? o ci sono altre vie er diventare esperti nel campo elettronica audio??? e un giorno lavorare ( tipo lavorare come tecnico all brunetti) oppure costruire ampli???  raga sono ann che sono appassionato e ho studiat un po su internet...ora vorrei are la csa seriamente ...ciauzzz :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

TheSatch
Diyer
Diyer

Messaggio da TheSatch » 02/10/2008, 14:30

siamo O.T  :lol1:

scusami,ma non si capisce una parola di quello che hai scritto  :lol1: fai attenzione all'ortografia  :ban:

i buchi delle valvole?  :hummm_1:
i trimmer saranno sulla pcb principale non su quella dell'alimentazione. dovrebbero essere dalla parte opposta rispetto ai socket della valvole (se le valvole sono montate su socket direttamente saldati sulla pcb). Il finale lo hai tu mica io  :mang: poi,se non vuoi tarare il bias,che te ne frega dove sono messi i trimmaer?  :tapai: saranno problemi del tecnico trovarli  :har1:

maury
Diyer
Diyer

Messaggio da maury » 02/10/2008, 18:53

no sono problemi miei ...xke io voglio imparare hehe ciauoo e grazie

Rispondi