Leo ha scritto:
io non ho capito xkè hai messo tutti quelli elettrolitici...secondo me al posto di mettere condensatori normali hai messo quelli e hai sbagliato...
ce ne devono essere solo 4 cond grossi e sarebbero il 100uf di filtro (io qui ho messo il 470uf :P) e i 3 da 22uf...al tuo ne vedo troppi di elettrolitici...se aspetti che finisco lo schema e il layout nuovo e lo testo provi quello ke + come i pedali di general guitar gadget...non puoi sbagliare wiring
no nn c'entra...
li ho messi a coppia xkè da 500V nn li trovavo....
adesso tolgo quello da 1u stasera e vediamo se funziona......
no no kata... figurati.. di fisso è un errore mio...
solo che..
i ta e i tu sn perfetti..
la pcb è stata rifatta, e el saldature le controllate con le continuità e sono tutte corrette su entrambe le PCB.. è questo che mi preoccupa...
e nn riesco a capire!!!
le tensioni sn ok..
il kRuka test ha dato esiti positivi, dal pre esce il segnale....
ma c'è qualcosa che si inceppa....
le resistenze sono sutte sovrawattate, quindi tutte da 1/2 watt, e sono stato alto sia sui filamenti che sul resto 2 W!!!
i pot sono connessi giusti da schema, almeno a me sembra..
la bias è corretta, sn partito dai soliti -18,per arrivare ai 22mA sulle res da 1ohm7W..
sopo l'errore riscontrato...
ho verifdicato tutte le masse, e ho messo il tu a massa (ovvio i jack dell'impedenza di uscita)...
e le cose non cambiano....
li ho portati a scuola, e con l'oscilloscopio, ho visto che sul PI il segnale è in controfase, con le 2 sinusoidali contrarie...
E' QUESTO IL ROMPICAPO NN CAPISCO DOVE POSSA STA' IL PROBLEMA!!!