ciao a tutti! un mio amico chitarrista ha una Marshall TSL-100 e una pedaliera Boss GT-8. per suonare usa sia la gt8, che la pedaliera della marshall: quindi deve mettersi a ballare davanti all'asta del microfono per cambiare i suoni usando due pedaliere...
la mia domanda è: come posso collegare la gt8 perché si possa cambiare da lì il canale dell'ampli, senza diventare esperti in breakdance?
un grazie a chiunque abbia una soluzione al problema!!!!!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Marshall JCM2000 TSL-100 e Boss GT-8
- scienziato.pazzo
- Neutrino
- Località: Papozze - Rovigo - Veneto - Italia - Europa - Terra - Sistema solare - Via lattea
- Contatta:
Marshall JCM2000 TSL-100 e Boss GT-8
CryBaby - Dynacomp - TS9 - FullDrive 2 - EA Tremolo - Phase90 - Small Clone- Delay by TonePad - Microamp... tutto artigianale!!
Re: Marshall JCM2000 TSL-100 e Boss GT-8
non si puo' visto che la tsl non ha un controllo midiscienziato.pazzo ha scritto: ciao a tutti! un mio amico chitarrista ha una Marshall TSL-100 e una pedaliera Boss GT-8. per suonare usa sia la gt8, che la pedaliera della marshall: quindi deve mettersi a ballare davanti all'asta del microfono per cambiare i suoni usando due pedaliere...
la mia domanda è: come posso collegare la gt8 perché si possa cambiare da lì il canale dell'ampli, senza diventare esperti in breakdance?
un grazie a chiunque abbia una soluzione al problema!!!!!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
oppure ti costruisci un controller midi apposta per la tsl...il footswitch della tsl
ha i controlli di canali che sono fatte con porte logiche mi pare i ttl e i controlli del reverbero e loop sono semplrici switch permanenti
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr
- scienziato.pazzo
- Neutrino
- Località: Papozze - Rovigo - Veneto - Italia - Europa - Terra - Sistema solare - Via lattea
- Contatta:
Re: Marshall JCM2000 TSL-100 e Boss GT-8
non ho ancora guardato la sua testata e il footswitch...
cmq è collegato in midi... solo che dal manuale che ho scaricato dal sito marshall, si vede (all'ultima pagina) che è una midi da 6 contatti... ma nn ho mai visto una porta midi a 6 contatti...
(la gt8 ha sia la midi-in che la midi-out da 5 contatti)...
sta tutto qua il mio problema... (anzi, il suo! :P )
cmq è collegato in midi... solo che dal manuale che ho scaricato dal sito marshall, si vede (all'ultima pagina) che è una midi da 6 contatti... ma nn ho mai visto una porta midi a 6 contatti...
(la gt8 ha sia la midi-in che la midi-out da 5 contatti)...
sta tutto qua il mio problema... (anzi, il suo! :P )
CryBaby - Dynacomp - TS9 - FullDrive 2 - EA Tremolo - Phase90 - Small Clone- Delay by TonePad - Microamp... tutto artigianale!!