Ho due switch nuovi di pacca, per l'esattezza questi:
http://www.banzaimusic.com/SPST-on-off- ... witch.html
ma ho notato che non fanno contatto bene e non dipende dalle saldature.
In pratica, quando li metto su ON il contatto va e viene (lo verifico con il tester su Ohm) e se dò dei colpetti allo switch, noto che salta, poi torna e salta di nuovo.
Provo con lo sprai per contatti/silicone o taglio la testa al toro e ne prendo un paio nuovi?
Problema con switch SPST ON-OFF
Problema con switch SPST ON-OFF
Ultima modifica di SandMan84 il 18/02/2010, 14:26, modificato 1 volta in totale.
Re:Problema con switch SPST ON-OFF
Vedi tu: se devi fare esperimenti prova a sistemarli, se vuoi fare una cosa che duri prendili nuovi. Ma li hai ricevuti così o si sono rotti con il tempo?
[cit.]Just turn yourself into anything you think that you could ever be
Sono nuovi ne senso che li ho presi così...sto facendo un ampli per un amico e controllando tutto prima di accendere ho notato che questo difetto.
Sicchè presumo sia più igienico sostituirli; però caspita, sono nuovi nuovi...e dicono anche "robusto interruttore on-off"...ora provo con lo sprai e vediamo che succede.
Ho notato che dipende dalla levetta, muovendola anche leggermente si nota chiaramente che il contatto va e viene.
Sicchè presumo sia più igienico sostituirli; però caspita, sono nuovi nuovi...e dicono anche "robusto interruttore on-off"...ora provo con lo sprai e vediamo che succede.
Ho notato che dipende dalla levetta, muovendola anche leggermente si nota chiaramente che il contatto va e viene.
- botti1988
- Diyer
- Contatta:
prova a mandà una mail a banzai frà! ho letto di alcuni a cui sono arrivati integrati rotti e glieli hanno sostituiti gratis.SandMan84 ha scritto: Sono nuovi ne senso che li ho presi così...sto facendo un ampli per un amico e controllando tutto prima di accendere ho notato che questo difetto.
te vojo vedè a spiegà in inglese sto tipo di difetto :-D
..giusto per evitare incidenti diplomatici..
crapping rende bene l'idea ma è poco "formale"..

crapping rende bene l'idea ma è poco "formale"..

Adoro le donne con un passato, e gli uomini con un futuro.

Ora provo a fare un test "professionale"