Ciao a tutti! Un amico mi ha portato il suo marshall jcm 900 sl x 2100 (la testata da 100W) per rivalvolare le finali . Allora gli ho consigliato un quartetto sovtek 5881 WXT platinum matched, non ho idea di dove le abbia racattate, e comunque sono in scatole singole, in realtà a me sembrano due coppie, infatti la mia bias probe segna con il trimmer tarato al minimo possibile, una coppia sui 46 mA e una sui 53 mA che dai conti che ho fatto invece volevo settarlo sui 40 mA
Riesco ad utilizzare queste valvole magari modificando qualche resistenza? (tipo la R29 oppure la R25 e R24) o sono altre le modifiche da fare per riuscire a settare il bias entro un range decente?
Misurando la tensione invece, si va da -43,4V a -46,1V Sul ramo della R25 mentre sul ramo della R24 è 0,4V di più...(o di meno?

) anzichèda -38V a -40V come indicato sullo schema. Ho comunque provato ad invertire le valvole e sono proprio loro ad essere sbilanciate nonostante questa differenza di tensione. (normale?)
Ovviamente vorrei anche riuscire a settare il bias in maniera bilanciata per poter utilizzare appunto queste due coppie, è fattibile?