Distorsione zanzarosa jcm2203
-
- Diyer Esperto
Distorsione zanzarosa jcm2203
Ragazzi, sto ampliando e migliorando sempr di piu il mio amplificatore, un jcm800 con qualche mod per renderlo piu aggressivo, loop fx, doppio canale. Ora mi sto dedicando a migliorare il suono in generale, in particolar modo la distorsione risulta troppo zanzarosa al punto che impasta,vorrei una distorsione piu definita e con molte meno zanzare. Come posso agire sul circuito?
Per quanto riguarda i componenti uso condensatori in polipropilene 630v, silver mica 500v per i 500p, ceramici 1kv per lo snubber cap di v1 e per il condesatore tra placca e anodo
Per quanto riguarda i componenti uso condensatori in polipropilene 630v, silver mica 500v per i 500p, ceramici 1kv per lo snubber cap di v1 e per il condesatore tra placca e anodo
Re: Distorsione zanzarosa jcm2203
Ciao,
io orienterei l'amplificatore sull'asse nord-ovest sud-est, per avere un suono più caldo.
io orienterei l'amplificatore sull'asse nord-ovest sud-est, per avere un suono più caldo.
-
- Diyer Esperto
Ciao robi, non capisco quello che vuoi dire
robi ha scritto: Ciao,
ahahah

La premessa è alquanto oscura. Cosa vorresti ottenere? che "tone"? quanto Gain" quale pasta sonora?
Che vuole dire distorsione zanzarosa? un jcm 2203?
SPIEGATI!!!!
hehehehehehe
hot
Che vuole dire distorsione zanzarosa? un jcm 2203?
SPIEGATI!!!!
hehehehehehe
hot
-
- Diyer Esperto
Ciao é un po vecchio ho gia risolto da tempo
Ah. Meglio così cosa hai fatto poi?