Nfb molotov soundsation
Nfb molotov soundsation
Salve,
Secondo voi è possibile aggiungere un pot per modificare il valore del nfb? Ho fatto molti anni fa qst mod su qualcuno amp.. Ma ho perso nozioni..
Amp a volte un po' troppo scuro.. Un controll presence nn sarebbe male
Secondo voi è possibile aggiungere un pot per modificare il valore del nfb? Ho fatto molti anni fa qst mod su qualcuno amp.. Ma ho perso nozioni..
Amp a volte un po' troppo scuro.. Un controll presence nn sarebbe male
- Kagliostro
- Amministratore
Re: Nfb molotov soundsation
Ciao
in effetti con il fatto che la PI è una concertina e come è arrangiato il triodo che la precede (su alcuni fender è al catodo di questo triodo che si inserisce l'NFB), non ho le idee molto chiare
Sto vedendo di chiarirmele ma non è detto che ci riesca
K
in effetti con il fatto che la PI è una concertina e come è arrangiato il triodo che la precede (su alcuni fender è al catodo di questo triodo che si inserisce l'NFB), non ho le idee molto chiare

Sto vedendo di chiarirmele ma non è detto che ci riesca

K
Su quale canale hai problemi?

Sul canale principale.. Chiamiamolo clean.. Quello dove bene o male riesco ad agire sui toni. L'altro canale, che bypassa il Tone stack, Ttt sommato mi va bene.. Così..
Se modifichi il finale poi ti ritroverai col problema: un canale va bene e l'altro no.
Agisci sull'equalizzazione: il cap da 250p portalo a 470p, la resistenza da 56k portala a 100k ed il cap da 47p portalo a 120p.
Agisci sull'equalizzazione: il cap da 250p portalo a 470p, la resistenza da 56k portala a 100k ed il cap da 47p portalo a 120p.
Quello che ho fatto è incrementare i medioalti dell'equalizzatore, valuta tu come ti sembre e se la direzione è quella giusta, poi si può affinare.