FENDER TWEED 5E3 con send return e switch TUBETOWN
Re: FENDER TWEED 5E3 con send return e switch TUBETOWN
Serve guadagno, non corrente di pilotaggio.
Cosa consigli di fare Robi per salvare capre e cavoli? 
- Kagliostro
- Amministratore

Guadagno e non corrente, si, capisco
Va a finire che l' ingresso a fet che stai perfezionando con Domenico per il Trumble potrebbe risolvere dando carattere al segnale che poi passa all' FXLoop
Franco
Va a finire che l' ingresso a fet che stai perfezionando con Domenico per il Trumble potrebbe risolvere dando carattere al segnale che poi passa all' FXLoop
Franco
@hey jude
Hai lo schema preciso di quel loop?
@Kagliostro
preferirei ottimizzare quello che c'è già nel loop: quell'altro schema non l'ho pensato per questa applicazione.
Hai lo schema preciso di quel loop?
@Kagliostro
preferirei ottimizzare quello che c'è già nel loop: quell'altro schema non l'ho pensato per questa applicazione.
no non ho lo schema elettrico, ma l'ho trovato online realizzato da un ragazzo
https://imgur.com/a/FKbZ1QP

https://imgur.com/a/FKbZ1QP
- Kagliostro
- Amministratore

Per cui tenderesti a modificare lo stadio di ingresso dell' FXLoop per renderlo più sensibile riguardo al segnale in ingresso e farlo lavorare in modo che aggiunga qualcosa al segnale che gli entra ottenendo un segnale simile a quello di due Triodi usati in serie, almeno io l' ho capita così
Forse hai capito quello che intendevo io o forse no
Io intendevo l' uso del fet in ingresso prima di V1 non tra V1 e l' ingresso dell' FXLoop, ma questo magari lo avevi già capito
Franco
Forse hai capito quello che intendevo io o forse no
Io intendevo l' uso del fet in ingresso prima di V1 non tra V1 e l' ingresso dell' FXLoop, ma questo magari lo avevi già capito
Franco
@kagliostro
No. Lo stadio di ingresso è un source follower.
A dire il vero non avrei neppure usato un LND150 per quello.
Si può solo lavorare sul recovery.
@hey jude
Il guadagno dello stadio di uscita è già massimizzato, ma è anche vero che ci sono due trimmer che abbattono il segnale.
Dovrebbero servirti intorno ai 40Vpp per portarlo in saturazione. Hai un'oscilloscopio per vedere quanto guadagna il recovery?
No. Lo stadio di ingresso è un source follower.
A dire il vero non avrei neppure usato un LND150 per quello.
Si può solo lavorare sul recovery.
@hey jude
Il guadagno dello stadio di uscita è già massimizzato, ma è anche vero che ci sono due trimmer che abbattono il segnale.
Dovrebbero servirti intorno ai 40Vpp per portarlo in saturazione. Hai un'oscilloscopio per vedere quanto guadagna il recovery?