SiSi!

e' lui che mi ha passato tutto schematiche corrette e tutti e due i sample della mod........ sono di Mark!!!! Se leggi indietro l'avevo scritto..!!!
Non sapevo che fosse cosi' famoso!!

La "chip mod" di cui parli sono solo degli "accenni"guida per spiegare detta mod della S.I.R. infatti c'e' chiaramente scritto anche nel file pdf della chip mod come avrai potuto leggere, che era derivata dalla modifica SIR eseguita da Levi e Caswell, poi è comparso Jgriffes che ha passato lo schema completo...soltanto che prima di verificare che chi la stava passando (schematica compresa) lavorava veramente alla S.I.R. Mark e PDP la chiamavano cautelativamente chip mod! Dopo ha postato le foto dell' ampli in questione e man mano che si proseguiva con il testaggio della modifica fatto da Mark si è capito che diceva la verità dato che il primo ad ammettere che la mod era originale è stato proprio Mark che l'ha paragonata con le specifiche postate nella chip mod... l' una ha officializzato l' altra......la chip è apparsa sul Les Paul forum la prima volta appunto su un post su cui si discuteva sulle mod di Caswell e Levi della S.I.R....
Ho visto che su soundclick l' ha chiamata "chip" sul sample, la chip è la Levi Caswell S.I.R.38!
Ma come potrai constatare lo schema ed anche la schematica che circolano sull' altro forum non sono corrette e il post era un kaos puro! Allora ho chiesto direttamente a Mark di passarmi tutto e cosi' qui nel post è tutto limpido chiaro e corretto...