qualcuno mi sa indicare come si fa la post PIMV?
Non riesco a capire quale sia quella valida, ognuno dice la sua.
Avete schema e valori di componenti, wiring compreso?

è un mv solo che è messo dopo la phase inverterHOTGUIT ha scritto: grazie web.
praticamente che fa?
certo, come tutti i mvti consente di avere un master volume e due volumi separati per i canali? tipo 2205?
la bainzy riguarda il pre, la richmod(ppimv) il finale...son 2 cose distinte che puoi fare tranquillamentepuoi fare contemporaneamente la Bainzy mod?
io ho spostato il presence in uno dei 2 jack posteriori di cassa e il ppimv l'ho messo al posto del presence davantiO devi forare e aggiungere qualche pot?
buh...guarda lo schema e lo saprai;)HOTGUIT ha scritto: Bella l'idea di spostare la presence dietro; io comunque ho la cassa splittata quindi magari mi conviene forare dietro e aggiungere un jack. Il volume due mi serve per la bainzi quando è inserita e contemporaneamente mi serve per il canale due quando è bridggiato e NON uso la Bainzy....GIUSTO ???
siSecondo la tua opinione comunque i volumi diventano ben gestibili? cioè si riesce ad evere una buona modulazione (da molto basso a medio ad alto) senza scalini di volume?
normaleNon so se è la mia testata ma se passo da 0,5 (nemmeno 1) a 1 spara una botta di volume che non si può usare in casa.
no...non ho mai provato una 2205Quindi tu mi confermi che diventa gestibile tipo una 2205?
il diy non dà conferme...per quelle c'è la scienzagrazie, ho bisogno di conferme perchè non conosco la testata, altrimenti la rivendo (e mi spiacerebbe perchè suona, azzzzzz se suona)
ciao web e grazie per la cortesia