Il primo riguarda il GTO, partendo dalla versione base l'ho cambiato talmente tante volte che la pcb ormai quando mi vedeva mi chiedeva pietà

Alla fine ho raggiunto una configurazione a mio avviso più equilibrata, più dinamica e più aperta. Ho provato prima un JCM 800 dell'84 tirato a manetta, poi nel suo canale "pulito" (low gain) con il GTO e era identico al 98%. Chiaramente manca un 2% di colore in termini di armoniche date dal fatto che sto facendo saturare delle valvole a pedale e non direttamente nel pre (grazie robi dei consigli che mi hai dato in merito, ho imparato un sacco).
Il secondo lavoro riguarda il T100 che ho trasformato inizialmente in un clone SLO, poi ho cambiato 2 o 3 cosine (rettifica, feedback, riverbero, loop effetti, cono).
Devo dire che collegato a una 2x12 o a una 4x12 suona bene, ma anche con una 1x12 semi-openback di dimensioni generose rende davvero tanto.
Tant'è che mi verrebbe voglia di cambiare il cabinet con uno di dimensioni in stile fender blues deluxe o combo bogner, sempre 1x12.