sono l'ultimo arrivato... Anche se qualcuno qua dentro mi conosce gia'

Non capisco praticamente niente di tecnologia valvolare, ma conosco l'elettronica e sono in ottimi rapporti
col saldatore. A tempo perso mi diverto a hotroddare la strumentazione che mi capita sotto mano (tempo fa
stravolsi un Valve Junior con grande soddisfazione della persona che me l'ha poi comprato :) )
Quest'oggi mi sono lasciato trascinare nella follia dell'acquisto di una testata T100. Stasera l'ho provata e... Suona bene!

Considerando che il suono dell'ampli cosi' com'e' di fabbrica non mi e' dispiaciuto (sara' che gli ho montato delle JJ 6L6GC e 3 Philips JAN ECC83),
mi domandavo quali fossero (*SE* ci fossero) le modifiche "minime indispensabili"... Vedo che un intervento alla moda è quello di rifare l'alimentazione
(cap+choke). Come mai? A parte la riduzione del rumore, ci sono differenze sostanziali anche nella risposta dell'ampli?
Vedo che piu' o meno tutti estirpate il riverbero... Io sinceramente non l'ho trovato poi cosi' malaccio (quello del Mesa Mark IV, vi assicuro, e' MOLTO
peggio), ma non ho idea di come suonerebbe l'ampli senza. Non ho ancora provato il loop effetti, per cui non so quanto schifo faccia (ma sono abituato
a quello del Mark, che notoriamente non e' proprio un capolavoro di ingegneria).
Insomma... Se qualcuno ha dei consigli da elargire sono ben accetti :)
Max